X


Nathaly Caldonazzo, dramma a Storie Italiane: “Perseguitata da uno stalker”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Interviste
foto nathaly caldonazzo ospite oggi a storie italiane

Storie italiane, Nathaly Caldonazzo vittima di stalking: “Sono odiata da una persona”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Storie Italiane di Eleonora Daniele. E nella seconda parte della trasmissione la conduttrice ha intervistato l’ex protagonista di Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo, la quale ha fatto una rivelazione choc che ha lasciato tutti davvero senza parole. Cosa ha detto? L’ex fidanzata di Andrea Ippoliti ha rivelato per la prima volta in Tv di essere perseguitata da uno stalker ormai da oltre 14 anni: “Ho provato a denunciarlo, ma se non hai segni torni a casa…Bisognerebbe essere più duri…” Successivamente Eleonora Daniele ha chiesto alla donna qualche informazione in più su questo uomo. E a quel punto Nathaly Caldonazzo, pur evitando di fare il suo nome, ha dichiarato schiettamente:

“Sono odiata da questa persona…Ha fatto parte della mia vita…Sembrava una persona che mi amava, ma piano piano mi ha manipolata cercando di distruggermi…”

Chi sarà questa persona che sta rendendo la vita di Nathaly Caldonazzo un vero e proporio inferno da oltre 10 anni? Sarà una persona nota?

Nathaly Caldonazzo ospite a Storie Italiane fa una rivelazione choc: “Mio padre era violento”

Nathaly Caldonazzo a Storie Italiane, dopo aver svelato di essere vittima di uno stalker da oltre 14 anni, asserendo di aver anche cercato di denunciarlo, senza successo, ha anche fatto un’altra clamorosa confessione intima. Di cosa si tratta? L’ex partecipante di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, scura in volto, ha svelato che suo padre pare sia stato molto violento con sua madre:

“Io ho avuto un padre violento con mia madre e violento psicologicamente contro di me, vedevo la figura fragile di mia madre e la figura cattiva di questa persona, e da piccola non sapevo cosa fare…”

Insomma Nathaly Caldonazzo, che recentemente ha criticato la d’Urso e i suoi programmi, sembra davvero non abbia avuto un’infanzia facile, anzi. Un trauma questo che l’ha segnata per tutta la sua vita. E forse sarà anche per questa ragione che ha sempre dichiarato di non aver mai avuto particolare fortuna in amore.

Storie Italiane, Nathaly Caldonazzo e il suo dramma: parla Francesco Facchinetti

Subito dopo la terribile e drammatica testimonianza di Nathaly Caldonazzo a Storie Italiane di Eleonora Daniele, anche Francesco Facchinetti, in collegamento da Milano, ha preso la parola per dire la sua sullo stalking, asserendo:

“Se uno attacca una donna, violenza psicologica sul web, deve essere punito, ma qua sta passando tutto in cavalleria…Spero chiedano la carta d’identità al momento dell’iscrizione su un social”

E il pubblico in studio l’ha applaudito in segno di approvazione, compreso il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, il quale era seduto tra gli opinionisti di Storie Italiane. Lo Stato farà presto leggi più severe?