X


Oltre la soglia con Gabriella Pession, ultima puntata: come finirà

Scritto da , il 8 Dicembre, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Oltre la soglia Gabriella Pession e Giorgio Marchesi

Anticipazioni Oltre la soglia, trama ultima puntata del 15 dicembre

Tosca Navarro rischierà grosso nell’ultima puntata di Oltre la soglia. Il personaggio interpretato da Gabriella Pession dovrà svelare il suo segreto nel finale di stagione della fiction di Canale5. Le anticipazioni della sesta puntata di Oltre la soglia svelano che Tosca rischierà di perdere il lavoro mentre, il rapporto con Di Muro, arriverà ad un bivio. Nella puntata del 15 dicembre di Oltre la soglia, anche Agosti dovrà capire come procedere con Barbara. La neuropsichiatra interpretata da Gabriella Pession dovrà aiutare anche un ragazzo e il caso rischierà di metterla in serio pericolo. Riuscirà Tosca Navarro a far ordine nella sua vita privata e continuare a svolgere il suo lavoro?

Oltre la soglia, anticipazioni sesta puntata: Di Muro scopre la verità su Tosca

Le anticipazioni della sesta puntata di Oltre la soglia svelano che Di Muro avrà la certezza che Tosca Navarro soffre di schizofrenia. Il personaggio interpretato da Gabriella Pession sarà costretto a dire la verità al magistrato. Cosa deciderà di fare Piergiorgio Di Muro? Il personaggio interpretato da Giorgio Marchesi dovrà testimoniare alla commissione disciplinare sull’operato di Tosca nell’ultima puntata di Oltre la soglia. I metodi rivoluzionari della dottoressa e la propensione a non badare ai richiami, porteranno infatti Tosca Navarro a dover rispondere del suo operato nella fiction Oltre la soglia.

Anticipazioni Oltre la soglia, finale: Agosti prende una decisione importante

Gli spoiler di Oltre la soglia svelano che Barbara comunicherà al marito di provare attrazione per un altro uomo. Cosa deciderà di fare Agosti? Intanto il medico, dopo quanto avvenuto nello scorso episodio della serie tv, dovrà seguire il caso di una ragazza, Lea, al posto di Tosca. La Navarro, inoltre, nel finale di Oltre la soglia sarà in pericolo a causa di un paziente violento.