X


Oltre la soglia, penultima puntata: un nuovo pericolo per Gabriella Pession

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Gabriella Pession in Oltre la soglia

Anticipazioni Oltre la soglia, quinta puntata del 4 dicembre 2019

Nuovi casi e intrighi d’amore saranno al centro della penultima puntata di Oltre la soglia. Il quinto episodio della fiction con protagonisti Gabriella Pession e Giorgio Marchesi andrà in onda mercoledì 4 dicembre alle 21.25 su Canale5. La dottoressa del reparto di neuropsichiatria, Tosca Navarro, sarà chiamata a valutare il caso di un nuovo paziente e dovrà affrontare la sparizione di due ragazzi. Nella penultima puntata di Oltre la soglia, Gabriella Pession sarà al centro dell’attenzione anche per la sua vita sentimentale complicata e per un passato difficile che continuerà a pesare come un macigno. Dopo aver indagato sul disagio di Diego, nuovi colpi di scena terranno il pubblico attento di Canale5 con il fiato sospeso nella prossima puntata di Oltre la soglia.

Oltre la soglia anticipazioni, trama nuova puntata: il difficile caso di Emma

Le anticipazioni di Oltre la soglia svelano che nella prossima puntata della fiction di Canale5, in onda mercoledì 4 dicembre, Gabriella Pession, nei panni di Tosca, indagherà su Emma. L’adolescente dopo aver perso entrambi i genitori è stata ospitata in una casa famiglia. Nella 5^ puntata di Oltre la soglia il silenzio e l’atteggiamento scostante di Emma preoccuperanno Tosca e il suo staff. Improvvisamente però ci sarà un colpo di scena: una notte la ragazza riprenderà a parlare. Cosa ha scatenato il cambiamento di Emma nella nuova puntata di Oltre la soglia?

Anticipazioni Oltre la soglia, 5^ puntata: Marica e Tommaso scappano

Nella penultima puntata di Oltre la soglia, Tosca Navarro dovrà affrontare anche la sparizione di Marica e Tommaso che scapperanno dall’ospedale. Dopo i colpi di scena della 4^ puntata della fiction, nuovi imprevisti metteranno in crisi Gabriella Pession. Intanto Giorgio Marchesi ha fatto una confessione inaspettata. L’appuntamento perciò con la quinta puntata di Oltre la soglia è per mercoledì 4 dicembre alle 21.25 su Canale5.