X


Oltre la soglia: Gabriella Pession fa un annuncio su La porta rossa 3

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Oltre la soglia Gabriella Pession

Gabriella Pession, anticipazioni Oltre la soglia: “Pronta a girare La porta rossa 3”

Gabriella Pession in un’intervista a Tv Mia ha fatto un annuncio riguardo la terza stagione de La porta rossa, la fortunata fiction di Rai 2 con protagonisti oltre all’attrice, anche Lino Guanciale. Gabriella Pession, che nella serie interpreta il ruolo del magistrato Anna Mayer, vedova del commissario Leo Cagliostro, impersonato da Lino Guanciale, al settimanale ha affermato:

“Dopo Oltre la soglia, sono attesa sul set della terza serie della fiction La porta rossa.”

L’attrice ha anche svelato che tale stagione sarà l’ultima e ciò ha già creato dei malumori nei fan. Inoltre avrà una conclusione, a differenza delle altre due stagioni che avevano un finale aperto con il fantasma del commissario Cagliostro che non riusciva a oltrepassare appunto la porta rossa, perché per un motivo o per un altro rimaneva bloccato sulla terra.

Anticipazioni Oltre la soglia, Gabriella Pession svela: “Farò un film su Massimo Troisi”

L’attrice, attualmente in tv con la fiction Oltre la soglia, è impegnata anche in un film per il cinema sulla vita del grande attore napoletano prematuramente scomparso Massimo Troisi. Gabriella Pession interpreterà Anna Pavignano, scrittrice, sceneggiatrice e soprattutto il grande amore dell’attore. Massimo Troisi, invece, avrà il volto di John Lynch, attore irlandese. Gabriella Pession, sempre a Tv Mia, ha raccontato come è stata scelta per questo ruolo dal regista Stefano Veneruso, nipote di Troisi:

“È stato proprio lui a cercarmi, a raccontarmi la storia del film e del grande amore tra Anna e Massimo. E io non ho esitato, gli ho detto subito “si””.

Anticipazioni Oltre la soglia, le ultime due puntate in onda di domenica

Nel frattempo Gabriella Pession è la protagonista della fiction Oltre la soglia dove interpreta la psichiatra Tosca Navarro. A causa dei bassi ascolti però, la serie ha subito un cambio nel palinsesto e quindi le ultime due puntate andranno in onda di domenica, la penultima questa sera sempre su Canale 5 e l’ultima la prossima settimana.