X


Oroscopo 2020 Ada Alberti, Mattino 5: previsioni di questa settimana

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Oroscopo Ada Alberti 2020: le previsioni della settimana a Mattino Cinque

Ada Alberti è tornata a Mattino 5 con l’oroscopo della settimana e del 2020. La nota astrologa, dopo la pausa del weekend, ha parlato dell’amore, del lavoro e della salute dei dodici segni dello zodiaco facendo alcune anticipazioni sul prossimo anno. Oggi Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del 2020 sottolineando cosa dovranno aspettarsi l’Ariete, il Toro, i Gemelli, il Cancro, il Leone, la Vergine, la Bilancia, lo Scorpione, il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci. Dopo l’oroscopo settimanale a Mattino Cinque di oggi, Ada Alberti tornerà protagonista venerdì con le previsioni del weekend a Pomeriggio 5.

Oroscopo Ada Alberti: previsioni zodiacali della settimana e del nuovo anno

L’oroscopo 2020 di Ada Alberti a Mattino 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà puntare sulla carriera e emergere nel lavoro. Anche il segno del Toro potrà allargare gli orizzonti nella professione e saranno favoriti i viaggi. Per quanto riguarda i Gemelli ci sarà una ripresa e potranno entrare dei soldi. L’amore brillerà nel 2020. In merito al segno del Cancro, Ada Alberti ha affermato che le coppie in crisi dovranno trovare un nuovo equilibrio nel 2020, saranno inoltre favorite le collaborazioni di lavoro. Il nuovo anno per il Leone sarà all’insegna del lavoro, l’astrologa di Canale5 ha inoltre affermato che anche l’amore sarà fortunato nel 2020. La Vergine potrà puntare sui sentimenti e pensare di allargare la famiglia.

Oroscopo settimanale e del 2020 Ada Alberti: previsioni segno per segno

Ada Alberti con l’oroscopo della settimana e del 2020 ha affermato che la Bilancia potrà dedicarsi alla famiglia, ma non dovrà esagerare con le spese. Lo Scorpione potrà dedicarsi agli acquisti, saranno inoltre favoriti gli spostamenti. Per quanto riguarda il Sagittario, l’astrologa ha affermato che il 2020 sarà un anno fortunato dal punto di vista economico, bene anche l’amore. Il nuovo anno vedrà il Capricorno tra i segni più fortunati, mentre l’Acquario potrà emergere e portare avanti progetti importanti. Infine i Pesci potranno puntare sulle amicizie, le conoscenze e l’amore. Le pubbliche relazioni saranno favorite. Qui è disponibile l’oroscopo del fine settimana della Alberti.