X


Oroscopo 2020 Capricorno, Branko: previsioni da gennaio a dicembre

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Oroscopo
foto capricorno zodiaco

Oroscopo Capricorno 2020, Branko: le previsioni di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Dal libro “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, dedicato allo zodiaco di tutto il nuovo anno, sveliamo di seguito piccole indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo 2020 di Branko del segno del Capricorno, per i mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile. Di tutti gli altri mesi dell’anno ne parliamo nel secondo e nel terzo paragrafo.
L’oroscopo del segno del Capricorno 2020 di Branko, tratto dalla fonte appena, citata dice che nel mese prossimo, dunque a gennaio, inizierà un anno davvero importante, in cui sarà necessario dimostrare la propria bravura, mentre febbraio sarà ovviamente il mese dell’amore e i nati sotto questo segno vorrebbero dedicarsi proprio ai sentimenti, ma senza trascurare la sfera pratica, che sarà importante. Anche il cielo di marzo avrà a che fare con l’amore, perchè parlerà più chiaramente di sentimenti, mentre durante i cambi di Luna di aprile bisognerà badare alla salute poiché il Sole sarà irritante.

Branko, oroscopo 2020 del segno del Capricorno: previsioni di maggio, giugno, luglio e agosto

Sfogliando ancora le pagine del nuovo libro di Branko, sull’oroscopo del Capricorno 2020 di maggio leggiamo che la salute sarà buona, anche se bisognerà tenere sotto controllo il peso, a causa di Giove che metterà addosso un forte appetito, mentre le stelle di giugno si manterranno complessivamente buone, anche se il mese non sarà brillante come il precedente. A luglio arriveranno delle complicazioni, come in tutta la seconda parte dell’anno, mentre quello di agosto sarà un mese decisamente più rilassante.

Capricorno, oroscopo 2020 di Branko: previsioni mesi settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko del segno del Capricorno 2020 degli ultimi quattro mesi dell’anno, parlano di una prima settimana di settembre molto interessante per gli affari e di un mese di ottobre durante il quale ci vorrà cautela estrema alla guida in occasione dei cambi di Luna. A novembre il settore dell’amicizia sarà ben stimolato, mentre a dicembre l’anno si concluderà con una serie di importanti cambiamenti.