X


Oroscopo 2020 Gemelli, Branko: previsioni di tutti i mesi dell’anno

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Oroscopo
foto gemelli zodiaco

Oroscopo Gemelli 2020, Branko: le previsioni del segno per gennaio, febbraio, marzo e aprile

Dal nuovo libro di Branko, dal titolo “Calendario Astrologico 2020”, riportiamo in questo articolo alcune informazioni generali sulle previsioni dell’oroscopo 2020 del segno dei Gemelli, per ognuno dei dodici mesi. L’oroscopo di Branko del 2020 dei Gemelli di gennaio dice che il primo mese del nuovo anno sarà buono per chi dovrà fare un mutuo, mentre chi ha contratti da siglare o progetti da illustrare, dovrà farlo subito a febbraio. A marzo i nati sotto il segno dei Gemelli potrebbero avvertire fastidi a braccia e gambe, mentre nel mese di aprile la forma fisica vedrà invece un miglioramento.

Branko, oroscopo segno Gemelli 2020: previsioni zodiacali mesi di maggio, giugno, luglio e agosto

Continuando a sfogliare le pagine del libro citato all’inizio dell’articolo, appunto “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo 2020 del segno dei Gemelli del mese di maggio parlano di una Venere spettacolare che porterà la primavera nel cuore, mentre il mese di giugno esordirà con una Luna crescente bellissima. Luglio prometterà bene, con un cielo che diventerà ancora più estivo dopo il 22, mentre dal 20 di agosto sarà necessario tirare fuori le valigie, stando alle previsioni di Branko 2020 dell’oroscopo dei Gemelli.

Gemelli, oroscopo 2020 di Branko: le previsioni di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, sfogliando le pagine dell’ultima parte del libro succitato, ossia quella dedicata ai rimanenti quattro mesi dell’anno (settembre, ottobre, novembre, dicembre), leggiamo che le previsioni dell’oroscopo 2020 di Branko del segno dei Gemelli per settembre parlano di un ambito professionale che funzionerà, mentre ad ottobre i nati Gemelli saranno tutti assorbiti dalla sfera pratica. Novembre, pur essendo un mese autunnale, sembrerà allegro e caldo, mentre l’oroscopo dei Gemelli 2020 di Branko di dicembre parla di una Luna piena che sarà ancora nel cielo, portando novità che riguarderanno anche cose che si verificheranno nel 2021.