X


Oroscopo 2020 Jupiter: le previsioni dell’anno per tutti i segni

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Jupiter 10 dicembre

Oroscopo 2020 di Jupiter: le previsioni astrologiche del prossimo anno di Ariete e Toro

Non c’è fine anno senza le previsioni dell’oroscopo di Jupiter, l’astrologo della RAI che anche per il 2020 ha svelato le sue previsioni astrologiche, rivelando quali sono i segni più fortunati. Dunque, da Rainews.it, riprendiamo piccole indicazioni generali relative, appunto, alle previsioni dell’oroscopo 2020 di Jupiter.
Secondo il re delle stelle, negli anni molto popolare tra il pubblico della prima rete per la sua rubrica di astrologia a Unomattina, sul podio dei segni più fortunati l’oroscopo del 2020 pone, in ordine, il Capricorno, la Vergine e lo Scorpione. Secondo l’oroscopo di Jupiter 2020 i segni di terra nel nuovo anno saranno favoriti.
Passando alle previsioni segno per segno, l’Ariete avrà Marte a suo favore per tutto l’anno e i frutti da raccogliere saranno tanti. L’anno del Toro sarà molto luminoso, grazie ad Urano che porterà cambiamenti importanti.

Oroscopo Jupiter 2020: previsioni dello zodiaco di Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Secondo le previsioni dell’oroscopo 2020 di Jupiter, ai nati Gemelli nell’anno che sta per partire sembrerà un po’ di stare sulle montagne russe, poiché il 2020 sarà molto movimentato, ma non ci si annoierà per via delle tante imprevedibili novità. Trasformazioni importanti in vista per il Cancro, che renderanno la vita molto più luminosa, con Saturno che non sarà più opposto, ma la situazione sentimentale e familiare è da chiarire. Il Leone, se metterà da parte l’orgoglio, volerà molto in alto, ma dovrà cavalcare l’onda, mentre la Vergine vedrà avvenimenti importanti e avrà una vita sentimentale molto movimentata in quello che sarà un anno molto importante. La Bilancia dovrà fare i conti con l’opposizione di Marte, mentre lo Scorpione rinascerà dalle sue ceneri e sarà sempre più forte.

Oroscopo 2020 Jupiter: le previsioni dei segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine, secondo l’oroscopo di Jupiter 2020, il Sagittario dovrà mettere da parte le incertezze, mentre il Capricorno avrà un anno spumeggiante e ricco di soddisfazioni. L’Acquario uscirà da un periodo particolare e vedrà esiti vincenti, mentre i Pesci avranno tutto molto luminoso.