X


Oroscopo 2020 Sagittario, Branko: previsioni di tutti i mesi dell’anno

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Oroscopo
foto sagittario zodiaco

Oroscopo Sagittario 2020, Branko: le previsioni di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Anche per il segno del Sagittario le previsioni dell’oroscopo 2020 di Branko le riprendiamo dal libro “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, che l’astrologo ha lanciato in libreria da poco. In questo primo paragrafo riportiamo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko del Sagittario 2020 per i primi quattro mesi dell’anno: dei rimanenti otto mesi ne parliamo nei paragrafi successivi.
L’oroscopo di Branko 2020 del segno del Sagittario dice che gennaio sarà un buon periodo per strappare un accordo all’ex, mentre a febbraio ci si libererà presto di quella Venere eccitante ma instabile. A marzo ci saranno giornate faticose e poco limpide, nelle quali l’umore sarà cattivo, mentre nel mese di aprile la passionalità sarà alta.

Sagittario 2020, oroscopo di Branko: previsioni dei mesi di maggio, giugno, luglio e agosto

Sempre sfogliando il libro succitato, scopriamo che l’oroscopo di Branko 2020 del segno del Sagittario del mese di maggio consiglia di occuparsi della forma fisica, mentre giugno sarà abbastanza turbolento. Le stelle di luglio saranno molto estive, eccitanti e adatte ai giovani, mentre quello di agosto sarà un bel mese, sempre stando a quanto leggiamo nel libro di Branko sull’oroscopo 2020 per il segno del Sagittario.

Branko: oroscopo 2020 segno del Sagittario di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, passando al nono, decimo, undicesimo e dodicesimo mese dell’anno, ossia settembre, ottobre, novembre e dicembre, nel libro di Branko sull’oroscopo 2020 per il Sagittario leggiamo che a settembre ci sarà un po’ di nervosismo, anche se la vita amorosa troverà finalmente un equilibrio, mentre nel mese di ottobre Marte continuerà a portare conquiste, a far costruire e ottenere. A novembre i nati sotto questo segno non avranno nessuna stella negativa, mentre a dicembre sarà il momento di vivere un Natale affettuoso e un Capodanno all’insegna di una Luna magnifica che arriverà proprio la notte di San Silvestro.