X


Oroscopo Sagittario 2020 Paolo Fox: le previsioni di tutti i mesi

Scritto da , il 6 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto sagittario

Oroscopo 2020 Sagittario, Paolo Fox: le previsioni di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Dal libro “Paolo Fox – L’oroscopo 2020”, sveliamo in questo articolo alcune piccole indicazioni generali sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2020 del segno del Sagittario, per tutti i mesi del nuovo anno, partendo dai primi quattro e continuando, nei prossimi paragrafi, con i successivi.
L’oroscopo 2020 del Sagittario di Paolo Fox parla di un mese di gennaio che vedrà un cielo molto frenetico per l’attività lavorativa, al punto che qualcuno potrebbe mettere in secondo piano l’amore, mentre a febbraio il periodo delle grandi polemiche amorose sembrerà finalmente finito. A marzo non mancheranno le buone novità, mentre nel mese di aprile la situazione lavorativa sarà interessante e vivace.

Sagittario, oroscopo 2020 di Paolo Fox: previsioni zodiacali mesi di maggio, giugno, luglio e agosto

Continuando a sfogliare la fonte menzionata sopra, scopriamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2020 del Sagittario del mese di maggio parlano di un periodo di stress e di polemiche che arriveranno dopo l’11, quando Mercurio sarà in opposizione, mentre a giugno si farà sentire un po’ di ansia. A luglio ci sarà una bella energia per il Sagittario, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2020, mentre quello di agosto sarà un mese che vedrà finire, finalmente, l’opposizione di Venere, che potrebbe aver creato tensioni anche nell’ambito della professione.

Paolo Fox, oroscopo 2020 del Sagittario: previsioni settembre, ottobre, novembre, dicembre

Infine, per quanto riguarda gli ultimi quattro mesi del nuovo anno, l’oroscopo 2020 di Paolo Fox del segno del Sagittario dice, per settembre, che arriverà un periodo decisamente tranquillo, mentre ottobre sul piano sentimentale non riuscirà a dare la stessa grinta dei due mesi precedenti, ma ci sarà comunque più forza, in generale, rispetto agli ultimi mesi. Novembre secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox 2020 del Sagittario sarà un mese particolarmente interessante, mentre dicembre sarà in grande stile.