X


Oroscopo Acquario 2020 Paolo Fox: previsioni zodiaco dell’anno nuovo

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Oroscopo
foto acquario

Oroscopo 2020 Acquario, Paolo Fox: previsioni dei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Il 2019 è quasi giunto al termine perciò, sfogliando il libro “Paolo Fox – L’oroscopo 2020”, sveliamo le prime informazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario 2020, per ciascuno dei dodici mesi.
L’oroscopo di Paolo Fox del 2020 del segno dell’Acquario dice che gennaio aprirà le porte per un mondo nuovo, che i nati sotto tale segno stanno cercando dalla scorsa primavera, mentre a febbraio sul piano sentimentale sarà il momento di vivere relazioni intriganti, ma non condizionate dalla gelosia. Con il bel cielo di marzo bisognerà ritrovare energia fisica, mentre quello di aprile sarà un mese pieno di cose da fare, che andranno programmate con molta attenzione.

Acquario, oroscopo 2020 di Paolo Fox: le previsioni di maggio, giugno, luglio e agosto

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2020 del segno dell’Acquario relative ai mesi da maggio ad agosto, sempre nella fonte citata prima leggiamo che a maggio la forma fisica e la vitalità saranno eccellenti per tutto il mese, mentre giugno sarà un periodo di riflessione profonda, durante il quale bisognerà prendersi cura del proprio fisico. L’oroscopo del 2020 dell’Acquario di Paolo Fox dice poi che a luglio la tranquillità sarà più raggiungibile, mentre ad agosto finirà il transito intrigante di Venere.

Paolo Fox: oroscopo segno dell’Acquario 2020 mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, passando alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2020 dell’Acquario relative ai rimanenti quattro mesi del nuovo anno (settembre, ottobre, novembre e dicembre), leggiamo nel libro succitato che a settembre ci sarà un discreto recupero, mentre il mese di ottobre vedrà un cielo migliore del solito per i rapporti interpersonali, affettivi e lavorativi, dunque anche la forma fisica sarà sostenuta da stelle importanti. A novembre Venere inizierà un transito intrigante, mentre a dicembre bisognerà curare la forma fisica nelle prime due settimane.