X


Oroscopo Branko del giorno (31 dicembre): previsioni di San Silvestro

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Oroscopo
oroscopo 6 aprile Paolo Fox

Oroscopo di oggi, 31 dicembre 2019, Branko: le previsioni della vigilia di Capodanno 2020

Anche per l’ultimo giorno dell’anno sveliamo le previsioni dell’oroscopo di Branko dal suo libro “Calendario Astrologico 2019”, dal quale abbiamo tratto tutti i pezzi sullo zodiaco che abbiamo pubblicato negli ultimi dodici mesi.
Le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 31 dicembre 2019, festa di San Silvestro e vigilia di Capodanno 2020, dicono che per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete l’ideale è concludere l’anno in vacanza con la persona che piace, mentre questa notte la Luna favorirà gli incontri per i nati Toro. Ora che il 2019 è quasi finito, chi è dei Gemelli si prepara per vivere nuove avventure, mentre il Cancro chiude un mese in cui l’amore è stato sensualissimo.

Oroscopo 31 dicembre, Branko: le previsioni di oggi, San Silvestro, di altri segni dello zodiaco

Continuando a consultare le pagine del libro succitato, apprendiamo che l’oroscopo di Branko di oggi, 31 dicembre 2019, vigilia di Capodanno, dicono poi che il Leone chiude un mese in cui ha dovuto tenere d’occhio la salute, mentre il Capodanno della Vergine sarà eccitante, in vista di un 2020 spettacolare. Marte è attivo e collaborativo, per il segno della Bilancia, fino all’arrivo del 2020, mentre l’anno per lo Scorpione si conclude con una Luna strepitosa per l’amore, sempre stando a quanto rivelato da Branko sulle previsioni dell’oroscopo del giorno (di oggi, martedì 31 dicembre 2019, vigilia di Capodanno 2020) nel suo libro.

Branko, oroscopo vigilia di Capodanno 2020: previsioni di oggi, 31 dicembre, ultimi segni

Per concludere, sempre sfogliando le pagine del libro citato nel primo paragrafo, appunto “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riveliamo in quest’ultimo paragrafo le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 31 dicembre 2019, giorno di San Silvestro, dei quattro segni zodiacali rimasti. Oggi termina il mese che per il Sagittario è stato il più allegro dell’anno, mentre il Capricorno saluta il 2019 con grandi stelle. Luna nel cielo dell’Acquario in questa fine dell’anno, mentre i Pesci salutano dicembre e il 2019 con una vita affettiva molto bella.