X


Oroscopo Branko della settimana di Natale, dal 23 al 29 dicembre

Scritto da , il Dicembre 21, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 28 giugno

Branko della settimana: previsioni oroscopo da lunedì 23 a domenica 29 dicembre 2019

Ultima settimana intera del 2019 quella che va da lunedì 23 a domenica 29 dicembre, le cui previsioni dell’oroscopo di Branko settimanale le riprendiamo dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, svelando piccole indicazioni per ciascuno dei 12 segni dello zodiaco.
Le previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana di Natale dicono che il novilunio del 25 e del 26 per l’Ariete sarà bello per amare, mentre per il Toro a Santo Stefano arriverà una bella Luna splendente. La nuova settimana si concluderà con un bel weekend, adatto per fare una vacanza con chi si ama, per chi è dei Gemelli, mentre Mercurio è ancora positivo per il Cancro, ma diventerà meno efficace da domenica 29.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni dei giorni di Natale di altri segni dello zodiaco

Continuando a sfogliare le pagine del libro succitato, sulle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 23 al 29 dicembre 2019 leggiamo che il 24 e il 25 ci sarà una Luna magnifica per il Leone, mentre da ieri molte cose hanno iniziato a muoversi per coloro che sono del segno zodiacale della Vergine. Le previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana prossima dicono poi che da alcuni giorni Venere è diventata meravigliosa per tutti i nati Bilancia, mentre a Natale lo Scorpione sarà circondato da tutti i suoi affetti. Mercoledì 25 la Luna sarà nel cielo del Sagittario, mentre il cielo di dicembre va sfruttato, per l’amore, il giorno di Santo Stefano, se si appartiene al Capricorno.

Oroscopo Branko Natale 2019: previsioni della prossima settimana (23-29 dicembre), ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo della settimana di Natale di Branko (da lunedì 23 a domenica 29 dicembre 2019) dei rimanenti segni dello zodiaco, tratte ancora dal libro citato sopra, consigliano ai nati Acquario di trascorrere i giorni di festa con le persone alle quali si vuole bene, mentre per i Pesci parlano di una vita affettiva molto bella per tutto il mese di dicembre, fino alla fine.