X


Oroscopo Branko di Natale 2019: previsioni delle feste, fine dicembre

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko di Natale

Oroscopo Natale di Branko: le previsioni delle feste e della fine del mese di dicembre

L’anno sta per concludersi e, viste le festività ormai dietro l’angolo, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sveliamo in questo pezzo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko delle feste di Natale 2019 e della fine del mese di dicembre in generale, quindi valide anche per i giorni precedenti e successivi al Natale.
L’oroscopo di Branko delle feste natalizie e di fine dicembre 2019 dei nati sotto il segno dell’Ariete dice che il novilunio del 25 e del 26 vedrà una Luna piena bella per amare, mentre a Santo Stefano il segno del Toro avrà una Luna nuova splendente. Bello il fine settimana subito dopo Natale, per chi è dei Gemelli, mentre ai nati Cancro l’astrologo consiglia di trascorrere il Natale con i propri cari.

Branko, oroscopo di Natale 2019: previsioni delle feste natalizie e di fine dicembre di altri segni

Continuando a sfogliare la fonte succitata, leggiamo che l’oroscopo della fine del mese di dicembre 2019 e delle feste di Natale di Branko di altri segni dello zodiaco parla di una Luna magnifica che per il Leone ci sarà il 24 e il 25 dicembre, mentre il 26 qualcosa potrebbe scattare nel cuore della Vergine. Le previsioni dell’oroscopo di Natale 2019 di Branko svelano poi che per la Bilancia durante le feste ci sarà una Luna allegra e gentile, mentre la Luna dello Scorpione sarà strepitosa negli ultimi giorni del mese. Natale allegro e divertente per chi è del Sagittario e festività intime per chi è del segno zodiacale del Capricorno.

Oroscopo Branko feste di Natale e fine dicembre 2019: le previsioni zodiacali degli ultimi segni

Infine, l’oroscopo di Branko della fine del mese di dicembre e delle feste di Natale 2019 dei segni rimanenti consiglia ai nati Acquario di circondarsi di amici il 25, mentre i Pesci chiuderanno il mese e l’anno con una vita affettiva ancora molto bella.