X


Oroscopo Branko fine settimana: le previsioni del 6-7-8 dicembre

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Oroscopo fine settimana di Branko: previsioni di oggi, 6 dicembre, e weekend 7-8 dicembre 2019

Anche per il primo fine settimana di dicembre 2019 le previsioni dell’oroscopo di Branko (di sabato 7 e domenica 8 dicembre) le riprendiamo dal suo libro “Calendario Astrologico 2019”. L’oroscopo di oggi, venerdì 6 dicembre 2019, e del weekend di domani e dopodomani 7-8 dicembre di Branko dei nati sotto il segno dell’Ariete dice che nella giornata odierna e in quella di domani c’è una Luna bella per amare, mentre subito dopo questo fine settimana si concluderà un passaggio di Mercurio che per il Toro è stato molto fastidioso per la comunicazione e per la forma fisica.

Branko, oroscopo del giorno e del fine settimana: previsioni weekend 6, 7 e 8 dicembre di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine del libro succitato, leggiamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 6 dicembre, e del fine settimana del 7 e 8 dicembre 2019 di altri segni dello zodiaco, parlano poi di un amore sensualissimo, in questo periodo, per il Cancro, e del fatto che, passato questo weekend, Mercurio non metterà più zizzania nelle questioni familiari del Leone. Tale pianeta dopo il fine settimana si sposterà nel segno della Vergine, mentre ai nati Bilancia l’astrologo rivela che presto ogni cosa si sistemerà da sola. Lo Scorpione in questo periodo riesce a concludere parecchio, mentre dopo questo fine settimana Mercurio per il Sagittario diventerà più vivace e inventivo.

Oroscopo 6-7-8 dicembre Branko: le previsioni del fine settimana degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, passando alle previsioni di Branko dell’oroscopo del weekend (di oggi, venerdì 6 dicembre 2019, e di sabato 7 e domenica 8 dicembre) dei segni zodiacali rimanenti, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che domenica potrebbe scoppiare una passione per chi è del Capricorno, mentre dopo il fine settimana Mercurio non sarà più irritante per l’Acquario. In conclusione, vita affettiva molto bella in questo periodo per tutti i nati sotto il segno dei Pesci e buone notizie, entro questa prima settimana di dicembre, per i Gemelli.