X


Oroscopo Branko gennaio 2020: previsioni del primo mese dell’anno

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 2020

Oroscopo gennaio 2020 Branko: le previsioni astrologiche del primo mese del nuovo anno

Dal libro “Branko 2020, calendario astrologico”, sveliamo di seguito alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di gennaio 2020, per ciascun segno zodiacale.
L’oroscopo 2020 di Branko di gennaio dice Venere nella prima parte del mese prossimo procurerà incontri a tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, mentre per il Toro le previsioni dell’oroscopo di Branko 2020 di gennaio dicono che la salute sarà delicata. L’amore potrebbe dare qualche noia ai Gemelli dopo il 13 gennaio: in compenso Mercurio dal 16 sarà magnifico.

Branko, oroscopo 2020 del mese di gennaio: le previsioni dello zodiaco di altri segni

Continuando a consultare il libro succitato, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo di gennaio 2020 di Branko dei nati Cancro parlano di un sistema nervoso molto fragile il mese prossimo, mentre per il Leone le previsioni dicono che nelle coppie bisognerà fare attenzione da metà mese in poi, a causa di un Mercurio pettegolo che potrebbe portare sospetti nel partner. La Vergine, secondo l’oroscopo di Branko del mese di gennaio 2020, dovrà cercare di sbaragliare la concorrenza in campo professionale, mentre sul finire del mese un incontro farà stare molto bene coloro che sono della Bilancia. Luna romantica, struggente e sensuale, il prossimo mese, per i nati Scorpione, mentre il Sagittario fino al 12 non avrà stelle negative, eccetto Nettuno.

Oroscopo Branko 2020 di gennaio: le previsioni del mese prossimo dei rimanenti segni zodiacali

Infine, l’oroscopo di Branko del mese prossimo (gennaio 2020) degli ultimi tre segni dello zodiaco, tratto ancora dalla fonte menzionata prima, parla di energia fisica scarsa per i nati Capricorno e di salute buona per tutti coloro che sono del segno dell’Acquario. I Pesci, per finire, a gennaio dovranno curare la salute soprattutto nelle giornate di Luna difficile, che saranno esattamente l’8, il 14, il 15, il 20 e il 21.