X


Oroscopo settimanale, Branko: le previsioni dal 16 al 22 dicembre 2019

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Oroscopo della settimana Branko: previsioni dello zodiaco da lunedì 16 a domenica 22 dicembre 2019

Anche per la penultima settimana dell’anno le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno: noi ci limitiamo, ovviamente, a riprendere solo piccole informazioni relative, appunto, alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima (dal 16 al 22 dicembre 2019) per ciascuno dei dodici segni.
L’oroscopo della prossima settimana di Branko dice che dal 20 Venere diventerà simpatica per i nati Ariete, mentre il periodo fino a venerdì prossimo vede i giorni migliori di questo mese per il Toro. Cautela con l’ultimo quarto del 19 per i Gemelli e amore sensualissimo, ancora più caldo dal 20, per chi è del Cancro.

Oroscopo Branko della settimana prossima (16-22 dicembre): le previsioni astrologiche di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine del libro succitato, scopriamo che l’oroscopo di Branko della settimana da lunedì 16 a domenica 22 dicembre 2019 dei nati Leone dice che quelle dal 16 al 19 saranno le date più interessanti di questo periodo, mentre dopo giovedì qualcosa potrebbe avvenire per il cuore della Vergine. Da venerdì prossimo Venere sarà meravigliosa per i nati Bilancia, mentre per lo Scorpione da giovedì Venere diventerà invece nervosetta. Il cielo del 20 darà una mano al Sagittario per essere meno materialista, mentre tra il 17 e il 18 potrebbe esplodere una passione per il Capricorno.

Branko: previsioni settimanali dell’oroscopo dal 16 al 22 dicembre degli ultimi segni zodiacali

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko da lunedì 16 a domenica 22 dicembre 2019 degli ultimi due segni dello zodiaco, tratte ancora dalla fonte citata sopra, leggiamo che dal 20 è in serbo una bella sorpresa per tutti i nati Acquario, mentre per i Pesci continua un mese in cui la vita affettiva è molto bella.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni dell’oroscopo di Branko della prossima settimana.