X


Oroscopo Branko oggi e fine settimana: previsioni 13, 14 e 15 dicembre

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo viola zodiaco

Oroscopo del giorno e del weekend: previsioni Branko di venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019

Anche per oggi, 13 dicembre, e per il fine settimana di domani e dopodomani, 14 e 15 dicembre, le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno che sta per concludersi, limitandoci, ovviamente, a parlare solo delle previsioni dell’oroscopo del 13-14-15 dicembre 2019.
Domenica ci sarà una Luna bella per amare per coloro che sono dell’Ariete, mentre per il Toro anche nel fine settimana, come in tutti i giorni tra il 10 e il 20 di questo mese, si registrano i momenti migliori per l’amore. Con la fine del 2019 ormai dietro l’angolo, i nati Gemelli si preparano per nuove avventure, mentre per il Cancro in questo periodo l’amore è sensualissimo.

Oroscopo Branko del fine settimana 14-15 dicembre e di oggi 13 dicembre: le previsioni di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine del libro succitato, leggiamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (oggi, venerdì 13 dicembre) e del weekend (sabato 14 e domenica 15) di altri segni parlano di giorni molto interessanti, per il Leone, che arriveranno subito dopo il weekend, esattamente da lunedì, mentre per la Vergine in questo periodo sono previste ottime notizie in arrivo sul versante professionale. Marte è attivo e collaborativo, per la Bilancia, fino alla fine dell’anno, mentre continua un mese caratterizzato da un’ottima forma fisica per chi è dello Scorpione. Dopo aver lavorato tanto, in vista delle feste i nati Sagittario meritano una pausa, mentre dopo il fine settimana, esattamente il 17 o il 18, potrebbe scoppiare una passione per il Capricorno.

Branko, oroscopo di oggi e del weekend: previsioni dal 13 al 15 dicembre 2019 degli ultimi segni zodiacali

Infine, passando ai rimanenti segni, l’oroscopo di Branko del giorno e del fine settimana del 14 e 15 dicembre, tratto ancora dalla fonte citata sopra, dice che Marte rimane insistente, per l’Acquario, fino all’ultimo dell’anno, mentre per i Pesci continua un mese caratterizzato da una vita affettiva molto bella.