X


Oroscopo Branko settimana, 30 dicembre: le previsioni di inizio 2020

Scritto da , il 30 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo weekend 19 aprile

Oroscopo del giorno, Branko: le previsioni di oggi, lunedì 30 dicembre, e della settimana d’inizio 2020

Dalle pagine di Branko 2019, calendario astrologico”, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 30 dicembre 2019, e della prima settimana di gennaio 2020, con piccole informazioni generali per ciascuno dei dodici segni.
Ai nati Ariete l’astrologo suggerisce di trascorrere la fine del 2019 partendo con la persona che piace, mentre nella prima notte di gennaio 2020 la Luna favorirà gli incontri per tutti coloro che appartengono al segno zodiacale del Toro. Con la fine di quest’anno, i Gemelli sono pronti a vivere una nuova avventura, mentre il Cancro deve essere cauto alla guida e nello sport in questi ultimi giorni di dicembre.

Oroscopo settimanale di Branko 2020: previsioni del giorno (30 dicembre 2019) di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro menzionato sopra, apprendiamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, lunedì 30 dicembre, e della settimana di fine 2019 e di inizio 2020, parlano della chiusura di un mese vivace e pieno di movimenti stellari per il Leone e di un 2020 molto bello che attende i nati Vergine. Venere accompagnerà la Bilancia anche dall’inizio del 2020 in poi, mentre lo Scorpione chiude questo mese e quest’anno con una Luna strepitosa per l’amore. E’ tempo di pause, dopo tanto lavoro, per chi è del Sagittario, mentre le stelle di questo periodo di festa sono ottime per tutti coloro che appartengono al segno zodiacale del Capricorno.

Branko gennaio 2020, oroscopo della settimana e di oggi: le previsioni del 30 dicembre, ultimi segni

Infine, passando agli ultimi due segni dello zodiaco, ossia Acquario e Pesci, sempre tra le pagine del libro citato all’inizio dell’articolo scopriamo, sulle previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (di oggi, lunedì 30 dicembre 2019) e della prima settimana del 2020, che il primo segno sarà accompagnato da un Marte insistente anche per tutto l’anno nuovo, mentre il secondo chiude dicembre con la salute ben sostenuta dall’energia di Marte.