X


Oroscopo oggi Branko: previsioni fine settimana 20-21-22 dicembre

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Oroscopo Branko del giorno e del weekend: le previsioni di oggi (20 dicembre) e del 21 e 22 dicembre 2019

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sveliamo in questo articolo piccole indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi e del fine settimana (venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 dicembre), per ognuno dei dodici segni dello zodiaco.
L’oroscopo di Branko del giorno (20 dicembre) e del weekend (domani e dopodomani) dei nati sotto il segno dell’Ariete dice che nella giornata odierna Venere da simpatica diventa avara, mentre oggi è l’ultimo di una decina di giorni nei quali per il Toro si sono registrati momenti positivi per l’amore.

Branko, oroscopo di oggi, domani e dopodomani: previsioni 20, 21 e 22 dicembre di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro menzionato sopra, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno e del weekend (20-21-22 dicembre 2019) di altri segni zodiacali dicono che nella giornata odierna i Gemelli sono reduci da un giorno in cui l’ultimo quarto ha fatto somatizzare l’ansia nell’apparato digerente, mentre da oggi per il Cancro l’amore, già caldo, diventa sensualissimo. Oggi il Leone è reduce da giornate che sono state le più interessati del mese, mentre da questo fine settimana fino al 26 dicembre qualcosa potrebbe accadere nel cuore di coloro che sono della Vergine, sempre secondo l’oroscopo di Branko di oggi e del weekend di sabato 21 e domenica 22 dicembre 2019.

Oroscopo fine settimana e oggi, Branko: previsioni dal 20 al 22 dicembre degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, sempre nel libro citato all’inizio dell’articolo leggiamo, in merito alle previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (oggi, venerdì 20 dicembre) e del weekend di domani e dopodomani (sabato 21 e domenica 22 dicembre 2019), che a partire dalla giornata odierna Venere diventa meravigliosa per il segno della Bilancia, mentre in questi giorni per lo Scorpione questo pianeta è nervosetto. Da oggi il cielo dà una mano al Sagittario per essere meno materialista, mentre quello di oggi è l’ultimo giorno in cui Venere è strepitosa per il segno del Capricorno. Da oggi Venere è nel cielo dell’Acquario, mentre il cielo dei Pesci non è perfetto a causa del Sole in Sagittario fino a domani.