X


Oroscopo cinese 2020: previsioni amore, lavoro e salute per tutto l’anno

Scritto da , il 15 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo salute, Paolo Fox

Oroscopo 2020 cinese: le previsioni dello zodiaco dell’anno prossimo di amore, lavoro e salute

Dal sito Giornodopogiorno, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo cinese 2020, per amore, lavoro e salute per tutto il nuovo anno, relative a ciascuno dei dodici segni dell’astrologia cinese. L’oroscopo 2020 cinese dei nati Topo promette felicità, mentre per il Bue arriveranno opportunità. La Tigre dovrà fare i conti con gli altri, mentre il Coniglio avrà un 2020 eccellente. Anno di riconsiderazioni, il prossimo, per il Drago, mentre il Serpente dovrà combattere.

Oroscopo cinese 2020: previsioni astrologiche di amore, lavoro e salute degli altri segni zodiacali

Continuando a consultare l’oroscopo del 2020 cinese, in merito agli altri 6 segni dello zodiaco scopriamo che le previsioni dell’oroscopo cinese 2020 parlano di un anno propizio per il Cavallo e di ambizioni soddisfatte per la Capra. Molto dipenderà dal caso per la Scimmia, mentre il Gallo dovrà fare attenzione alle relazioni con gli altri. Il Cane per avere successo dovrà contare sui suoi sforzi, mentre il Maiale dovrà lavorare per avere risultati.

Oroscopo del 2020 cinese: le previsioni di amore, lavoro e fortuna per tutti i mesi del prossimo anno

A livello generale leggiamo invece che le previsioni dell’oroscopo cinese del 2020 promettono, per l’amore, tanta felicità per i nati Topo, Maiale, Coniglio e Cane. A livello di salute, nel nuovo anno avranno un’energia invidiabile coloro che appartengono ai segni Tigre, Gallo, Cavallo e Coniglio, mentre per quanto riguarda il lavoro, per Topo, Bue, Coniglio e Capra dovrebbe andare tutto molto bene. Per Drago, Serpente, Gallo e Cane il 2020 sul fronte professionale sarà un anno interessante mentre, tornando ai sentimenti, il primo trimestre del 2020 è di buon auspicio per i nativi sposati di Serpente, Tigre e Scimmia. Infine, un po’ di nervosismo legato alla salute ci sarà per Topo, Bue, Cane e Scimmia.
Ecco dunque un altro assaggio dello zodiaco cinese del 2020, con le previsioni dell’oroscopo di tutto il nuovo anno.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *