X


Oroscopo della settimana Branko: previsioni fine 2019 e inizio 2020

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019

Oroscopo Branko della settimana prossima: previsioni dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

Dai libri di Branko sull’oroscopo del 2019 e del 2020 (rispettivamente “Branko 2019 calendario astrologico” e “Branko 2020 calendario astrologico”), sveliamo in questo pezzo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo settimanale da lunedì 30 dicembre a domenica 5 gennaio, per ognuno dei dodici segni.
L’oroscopo di Branko della prossima settimana dice che i nati Ariete è bene facciano una vacanza con la persona amata a Capodanno, mentre la Luna favorirà gli incontri, la notte di San Silvestro, per coloro che appartengono al Toro. Con la fine del 2020, i Gemelli sono pronti a vivere una nuova avventura, mentre il Cancro all’inizio di gennaio avrà un cielo che non sarà male, ma dovrà rendersi conto degli effetti de nuovo panorama stellare.

Branko della settimana: oroscopo da lunedì 30 dicembre a domenica 5 gennaio di altri segni

Consultando ancora le pagine dei libri succitati, apprendiamo che le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko della fine del 2019 e dell’inizio del 2020 (settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio), dicono poi che dal 1° gennaio ci sarà un faro puntato sul lavoro per i nati Leone, mentre la Vergine a metà della settimana che sta per iniziare accoglierà un 2020 che sarà spettacolare. La Bilancia avrà un cambio di Luna contrario venerdì 3, mentre per lo Scorpione dicembre si chiude con una Luna strepitosa per l’amore. Il Sagittario dopo Capodanno sarà favorito dai cambi di Luna, mentre tra il 31 dicembre e l’1 gennaio per il Capricorno potrebbe scoppiare una passione.

Oroscopo Branko: previsioni settimanali di fine dicembre 2019 e inizio gennaio 2020, ultimi segni

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio, tratte ancora dalle fonti citate all’inizio del primo paragrafo, relative agli ultimi segni dello zodiaco, scopriamo che con l’arrivo del 2020 Marte diventerà insistente e vorrà accompagnare l’Acquario per tutto il nuovo anno, mentre i Pesci non avranno nemici potenti dall’inizio di gennaio.