X


Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: previsioni dall’8 al 14 dicembre

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Mauro Perfetti settimana dall'8 al 14 dicembre

Oroscopo settimanale dall’8 al 14 dicembre di Mauro Perfetti: le previsioni di tutti i segni

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti da domenica 8 a sabato 14 dicembre pubblicato sul settimanale Oggi. Secondo l’astrologo, la settimana per il primo segno zodiaco, l’Ariete, lascia intravedere un momento per ristabilire ordine nella confusione recente. Le stelle vi aiuteranno e saranno dalla vostra parte per capire che dalle vostre decisioni dipendono realtà ben precise. Il Toro deve stare attento alla gelosia. Le giornate favorevoli sono strategiche per dare vita a quei miglioramenti tanto ricercati. Per l’oroscopo di Mauro Perfetti, la determinazione e la sincerità si riveleranno le chiavi giuste per i Gemelli, grazie alle quali agiranno in modo conseguenziale. Attenti, però, che qualcuno potrebbe mettervi in discussione. Amici del Cancro, siete pronti a prendere in mano la vita sentimentale. La complicità sostituirà le inquietudini. Idee e iniziative riacquisteranno vigore e lucidità.

Oroscopo della prossima settimana 8-14 dicembre: le previsioni di Mauro Perfetti

Sul settimanale Oggi, secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana prossima, dall’8 al 14 dicembre, le Stelle saranno dispettose per il Leone tanto da suscitare un malcontento che renderà ribelli. Fatevi scivolare tutto, comprese le provocazioni e affidatevi alla lealtà, al rispetto e all’onore. Le giornate della Vergine saranno colorate di spensieratezza e amore. Avrete soltanto poche ore di agitazione. Le giornate favorevoli potranno trasformare una idea in un successo. La Bilancia rafforzerà la complicità con gli affetti. Avrete irripetibili opportunità, per premiare chi merita il vostro amore. Grandi cambiamenti nel lavoro. La fiducia nelle vostre potenzialità vi consentirà di inaugurare i cambiamenti giusti per la rivincita. Lo Scorpione dovrà fare attenzione in amore a non diventare incalliti Sherlock Holmes. Nella gestione degli impegni, la perseveranza produrrà effetti spettacolari.

Mauro Perfetti oroscopo, previsioni della prossima settimana dall’8 al 14 dicembre: gli altri segni

Secondo il seguitissimo oroscopo di Mauro Perfetti della settimana dall’8 al 14 dicembre, si intravedono scelte coraggiose per il Sagittario anche se saranno messi in discussione i vostri sentimenti per le persone amate. Si prospettano nuove responsabilità cui fronteggiare e nuovi traguardi da conquistare. Il Capricorno sarà irresistibile: il rapporto di coppia si rinforzerà, mentre per i single si profila l’incontro del destino. Riuscirete a rilanciare immagine e collocazione professionale. Lo stress e le preoccupazioni saranno all’ordine del giorno per l’Acquario. Le Stelle lasciano intravedere nei progetti una parentesi un po’ impegnativa. I Pesci avranno difficoltà a stabilire un feeling che lascia ben sperare. Non rimandate a domani quello che potete fare subito, perchè è il momento di realizzare i vostri sogni.