X


Oroscopo weekend Mauro Perfetti: previsioni 7-8 dicembre a Detto Fatto

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo del fine settimana, Mauro Perfetti: a Detto Fatto le previsioni del weekend del 7 e 8 di dicembre

Anche questo giovedì, 5 dicembre 2019, Mauro Perfetti con le sue previsioni dell’oroscopo del weekend è intervenuto a Detto Fatto, ospite di Bianca Guaccero dove, in presenza di Carla Gozzi e della conduttrice stessa, ha svelato appunto le previsioni dell’oroscopo del fine settimana di sabato 7 e domenica 8 dicembre, con la ‘sfida’ tra segni. L’astrologo, lo ricordiamo, dopo aver partecipato alla passata edizione di Detto Fatto con un ruolo fisso nello spazio dedicato all’astrologia, da settembre scorso è nel cast della trasmissione domenicale di Simona Ventura (il cui titolo all’inizio era La Domenica Ventura, ma da fine novembre è stato cambiato in Settimana Ventura), dove rende noto invece l’oroscopo di tutta la settimana entrante, che anticipa anche il giovedì precedente su una nota rivista.

Oroscopo 7-8 dicembre a Detto Fatto: previsioni fine settimana Mauro Perfetti con sfida tra i segni

Dopo le previsioni della settimana che ha reso note domenica scorsa in diretta a Settimana Ventura e lo zodiaco che ha svelato giovedì tramite le pagine del settimanale Oggi, nella puntata odierna di Detto Fatto Mauro Perfetti ha quindi rivelato, come suddetto, l’oroscopo del weekend di sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019.

Oroscopo Mauro Perfetti del fine settimana (sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019): previsioni a Detto Fatto

Ecco le previsioni dell’oroscopo del weekend 7-8 dicembre di Mauro Perfetti svelate nella puntata di Detto Fatto di oggi.

Toro contro Cancro: il primo potrà combattere un Marte dispettoso grazie ad una strepitosa combinazione astrale, mentre il secondo Marte lo avrà dalla propria parte nel weekend, ma ci sarà però una Luna dispettosa. Vince il Toro!

Acquario contro Gemelli: Marte continua a mettere il bastone tra le ruote al primo, mentre il fine settimana dei secondi sarà strepitoso e rigenerante. Vincono i Gemelli!

Leone contro Sagittario: il primo potrà sentirsi un po’ ribelle nel weekend, dunque farà bene ad ignorare le provocazioni, mentre il secondo avrà un weekend spettacolare. Vince il Sagittario!

Ariete contro Bilancia: il primo vedrà una Luna che brucia di passione, mentre la seconda vedrà stelle che cercheranno di riportare a galla un ricordo del passato, che rischia di disturbare il presente. Vince l’Ariete!

Vergine contro Scorpione: per la prima le stelle porteranno un fine settimana di passione, mentre il secondo deve approfittare del weekend per ‘addolcire’ i lati più spigolosi della sua personalità. Vince la Vergine!

Capricorno contro Pesci: il primo sta per dire addio alle avversità e alle incomprensioni degli ultimi tempi, mentre i secondi vedranno stelle un po’ ‘elettriche’, che potranno rendere maldisposti nei confronti degli altri. Vince il Capricorno!

Segno al top: SAGITTARIO!