X


Oroscopo della settimana Paolo Crimaldi: previsioni 23-29 dicembre

Scritto da , il 22 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Crimaldi gennaio 2020

Oroscopo settimanale di Paolo Crimaldi: le previsioni di Natale 2019, da lunedì 23 a domenica 29 dicembre

Dal sito Astrologiainlinea, riportiamo in questo articolo piccole indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Crimaldi della settimana di Natale, dal 23 al 29 dicembre 2019, per ognuno dei dodici segni zodiacali.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Crimaldi dei nati sotto il segno dell’Ariete parlano di una Luna caldissima che ci sarà tra il 24 e il 25, la quale regalerà un’atmosfera vivace, mentre la settimana del Toro sarà più tranquilla rispetto alle precedenti. L’emotività dei nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli sarà amplificata dalla Luna in opposizione tra martedì e mercoledì, mentre il Cancro trascorrerà il suo Natale in maniera tranquilla.

Oroscopo Paolo Crimaldi della settimana di Natale, 23-29 dicembre, di altri segni zodiacali

Consultando ancora la fonte succitata, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo settimanale da lunedì 23 a domenica 29 dicembre 2019 di Paolo Crimaldi dicono poi, per il segno del Leone, che i prossimi giorni vedranno un cielo un po’ nuvoloso, mentre all’inizio della settimana per i nati Vergine potrebbero esserci tensioni in casa. Inizio di settimana vivace per tutti coloro che appartengono al segno zodiacale della Bilancia, sempre secondo le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Crimaldi, mentre la settimana natalizia dello Scorpione partirà con la Luna nel segno. Giornate vivaci e stimolanti, quelle di martedì 24 e mercoledì 25 dicembre, per coloro che appartengono al Sagittario, mentre la settimana del Capricorno si prospetta piacevole, stando a quanto apprendiamo dalla fonte citata sopra.

Oroscopo Natale: previsioni settimanali di Paolo Crimaldi dal 23 al 29 dicembre per gli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo della settimana da lunedì 23 a domenica 29 dicembre 2019 di Paolo Crimaldi degli ultimi due segni dello zodiaco, ossia l’Acquario e i Pesci, dicono che per il primo è prevista un’atmosfera dinamica e vivace, mentre per i secondi potrebbero esserci un po’ di disturbi e confusioni.