X


Oroscopo 2020 di Paolo Crimaldi: le previsioni segno per segno

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Crimaldi

Oroscopo del 2020, Paolo Crimaldi: le previsioni del prossimo anno di tutti i segni

Mancano circa venti giorni alla fine del 2019 perciò, consultando il sito Astrologiainlinea.it, sveliamo di seguito piccole indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Crimaldi, per ciascuno dei dodici segni. L’oroscopo di Paolo Crimaldi del 2020 dei nati Ariete annuncia un anno impegnativo su più fronti, mentre il Toro da gennaio a dicembre dell’anno prossimo avrà modo di concretizzare tante cose. Anche i Gemelli nel 2020 potranno concretizzare molte cose, mentre il 2020 del Cancro sarà l’anno della resa dei conti.

Oroscopo 2020 Paolo Crimaldi: previsioni astrologiche dell’anno prossimo di altri segni

Consultando ancora il sito menzionato all’inizio dell’articolo, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Crimaldi del 2020 (QUI l’oroscopo cinese) parlano di un anno nel quale il Leone dovrà acquisire modalità strategiche di comportamento, mentre per la Vergine è in arrivo un periodo speciale. Nel 2020 la Bilancia si troverà spesso a dover fare delle scelte, mentre per lo Scorpione quello che sta per iniziare sarà l’anno dei risultati. L’oroscopo del 2020 di Paolo Crimaldi del Sagittario annuncia un tempo di bilanci, mentre il Capricorno da gennaio sarà protagonista assoluto della sua vita.

Oroscopo Paolo Crimaldi 2020: le previsioni astrali di tutto l’anno degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Paolo Crimaldi (QUI l’oroscopo internazionale), tratte ancora dalla fonte citata nel primo paragrafo, relative ai due rimanenti segni dello zodiaco, parlano della presenza stabilizzante di Saturno, nel segno dell’Acquario, dalla fine di marzo all’inizio di luglio, mentre le previsioni di Paolo Crimaldi dell’oroscopo 2020 dei nati Pesci dicono che quello che partirà fra meno di tre settimane sarà un anno particolarmente favorevole sotto tanti punti di vista.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni astrali dell’anno nuovo, per ognuno dei dodici segni dello zodiaco, svelate da Paolo Crimaldi nel sito menzionato prima, dove sono disponibili anche oroscopi giornalieri e settimanali.