X


Oroscopo di domani di Paolo Fox: le previsioni del 27 dicembre

Scritto da , il Dicembre 26, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox Paolo

Oroscopo Paolo Fox di domani, 27 dicembre, segno per segno

ARIETE: sarà una settimana decisamente interessante per quanto riguarda la sfera professionale. Entro la fine del mese potrà dire basta a certi percorsi.

TORO: sono in vista delle soluzioni, dice l’oroscopo di Paolo Fox di domani, ad alcuni annosi problemi del passato. Soluzioni con soci e familiari.

GEMELLI: è iniziata una guerra fredda con un collega. Dovranno fare molta attenzione per quanto riguarda la sfera professionale.

CANCRO: il consiglio di Paolo Fox è quello di guardarsi attorno perché potrebbero esserci delle sorprese inaspettate.

Paolo Fox, oroscopo del 27 dicembre: le previsioni del venerdì

LEONE: nel fine settimana ci sarà qualche fastidio a livello fisico. Dovrebbero fare più movimento, anche per smaltire le calorie prese durante i generosi pasti.

VERGINE: per quanto riguarda la sfera professionale ci saranno dei sviluppi interessanti che faranno tirare un respiro di sollievo a tutti i nati sotto questo segno.

BILANCIA: potranno fare progetti per il futuro con una nuova azienda che li ha assunti. La creatività va alimentata e supportata.

SCORPIONE: un appesantimento generale sarà da mettere in conto. Nel weekend sarà meglio mettersi a stecchetto e non esagerare. L’oroscopo di Santo Stefano è stato svelato nella giornata di oggi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 27 dicembre

SAGITTARIO: dice Paolo Fox di domani, 27 dicembre, i nati sotto questo segno dovranno rendere più moderna la loro vita onde evitare di avere a che fare con stati d’animo stantii.

CAPRICORNO: non devono affaticarsi troppo perché le ultime sono state giornate parecchio impegnative sotto molti punti di vista.

ACQUARIO: c’è chi deciderà di fare una nuova richiesta di lavoro. La Luna nel fine settimana porterà un po’ di nervosismo.

PESCI: dovranno cercare di recuperare un po’ di forza fisica persa nei giorni precedenti a causa delle festività e degli incontri con i parenti.