X


Oroscopo di domani di Paolo Fox, sabato 7 dicembre. Le previsioni

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 7 dicembre: previsioni complete

ARIETE: secondo l’astrologo Paolo Fox di domani, tratto da DiPiù Tv, i nati sotto questo segno devono tagliare i ponti con le persone che in questo periodo non sono di nessuna utilità affettiva e morale. Alcune affermazioni proprio non andranno giù.

TORO: fortuna negli incontri grazie alla benevolenza di molti pianeti. Possono programmare un bel viaggio per il weekend. Ne gioverà il rapporto con il partner.

GEMELLI: la settimana si è rivelata in calo solo all’inizio, ora sta procedendo tutto quanto meglio. Ci sarà un recuper ulteriore nel corso della prossima settimana.

CANCRO: sono in polemica con qualcuno. Il nervosismo si fa sentire soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale.

Paolo Fox, oroscopo del 7 dicembre: le previsioni del sabato

LEONE: fare un cambiamento è davvero importante in questo periodo di stanchezza professionale e affettiva. Dovranno attuare un cambio di rotta tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio.

VERGINE: la situazione finanziaria potrà essere rivista a loro favore in questi giorni di dicembre. Nella coppia ci sarà qualche divergenza.

BILANCIA: sarà un weekend all’insegna dei chiarimenti con il partner e con una ritrovata voglia di amare. C’è tanta fame di rivalsa.

SCORPIONE: dopo un periodo di grande isolamento dovranno fare i conti con una relazione esplosiva. Le stelle sapranno indicare loro la via per la felicità di coppia. Le pagelle e i voti del weekend sono disponibili.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 7 dicembre

SAGITTARIO: i viaggi portano grande fortuna quindi il weekend sarà perfetto per stabilire una meta e lasciare che il vento tra i capelli faccia il resto.

CAPRICORNO: dice Paolo Fox con l’oroscopo di domani (7 dicembre) che potranno fare delle serie riflessioni sulla vita e sul suo senso.

ACQUARIO: periodo molto importante, peccato che il loro umore non sia dei migliori, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale.

PESCI: devono uscire, svagarsi, amare perché la vita è una soltanto e va goduta appieno. Per chi ha un’attività in proprio sarà più facile.