X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 6 dicembre: voti e pagelle del weekend

Scritto da , il 6 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti 6 dicembre

Oroscopo Paolo Fox del giorno, venerdì 6 dicembre: le previsioni del fine settimana

Oggi Paolo Fox con l’oroscopo di oggi svelerà come si comporteranno le stelle con ognuno dei dodici segni zodiacali senza dimenticare per strada, ovviamente, i voti del weekend (7-8 dicembre). Condotta da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone, I Fatti Vostri ospita l’astrologo nell’ultima parte della trasmissione. Prima di scoprire le previsioni, vediamo qualche sintetica anticipazione: i Gemelli recuperano energia mentre il Cancro dovrà essere prudente con i colleghi. I Leoni sono forti e attraenti e i Pesci avranno una buona occasione per uscire con gli amici e, chissà, fare degli incontri travolgenti.

Paolo Fox, i voti del weekend: oroscopo di oggi e del 7-8 dicembre

A I Fatti Vostri sono disponibili le pagelle e i voti del weekend di Paolo Fox oltre all’oroscopo del giorno, venerdì 6 dicembre (previsioni di oggi disponibili in pillole). Ariete: giorni in cui sono sul chi va là. Si sentono precari. Desiderano avere molte certezze e gratifiche per essere più sicuri. Domenica interessante. Si conclude bene la settimana. Tra dicembre e gennaio dovranno fare delle scelte (6). Toro: saranno protetti nel 2020. Cielo che vuole loro molto bene. Iniziano a vedere qualche novità in più. Sono molto concreti e sinceri. Domenica: è possibile un grande progetto. Fortuna negli incontri (7). Gemelli: weekend che funziona meglio rispetto agli ultimi. Condizione di maggior positività in vista del futuro. Ancora non hanno fatto delle scelte importanti. Venere non è più opposta. Domenica particolare per i sentimenti. Meglio parlare chiaro dal punto di vista sentimentale (7). Cancro: ora vorrebbero avere un po’ di calore famigliare. Giove, Saturno e Venere in opposizione. Non è un periodo brillante. C’è agitazione nell’aria, non devono proiettarla nell’amore e sul lavoro. Domenica: fine settimana complicato (5). Leone: si risvegliano da una fase polemica. Cambiamenti emotivi e lavorativi. In amore necessitano di certezze. Luna dissonante lunedì. Domenica: potrebbe nascere un disaccordo (8). Vergine: nel 2020 avranno delle grandi stelle. Devono farsi valere di più. Domenica che si chiude in bellezza per gli incontri e le relazioni (8).

Previsioni del giorno, oroscopo di Paolo Fox, venerdì 6 dicembre 2019

Bilancia: incontri più fortunati e motivati. Bella situazione astrologica in vista di gennaio. Attriti in famiglia. E’ un segno poco compreso. Domenica che funziona meglio (5). Scorpione: oggi e domani vanno al massimo. Vivono di passione. Domenica: Luna in opposizione. Attenzione nel rapporto con gli altri (7). Sagittario: momento bello per tutti, anche per rinverdire i sentimenti. Domenica: giornata importante per ricercare un sentimento. Devono darsi da fare (8). Capricorno: situazione astrologica particolare. Segno che non indietreggia mai. Non accettano più mezze misure. Domenica: occasione di riscatto in amore e per quanto riguarda la fortuna (8). Acquario: protetto in questi giorni. Sono un po’ stanchi. Oggi e domani devono sfruttare questa Luna. Attenzione alle questioni economiche. Non devono essere prudenti in amore. Domenica di relax. Evitare qualsiasi contrasti (7). Pesci: avrà grandi occasioni. Pianeti favorevoli in vista del futuro. Chissà che non abbiano già fatto un incontro importante. Domenica: weekend interessante, preludio di un 2020 ricco di soddisfazioni (8).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *