X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 6 dicembre: voti e pagelle del weekend

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti 6 dicembre

Oroscopo Paolo Fox del giorno, venerdì 6 dicembre: le previsioni del fine settimana

Oggi Paolo Fox con l’oroscopo di oggi svelerà come si comporteranno le stelle con ognuno dei dodici segni zodiacali senza dimenticare per strada, ovviamente, i voti del weekend (7-8 dicembre). Condotta da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone, I Fatti Vostri ospita l’astrologo nell’ultima parte della trasmissione. Prima di scoprire le previsioni, vediamo qualche sintetica anticipazione: i Gemelli recuperano energia mentre il Cancro dovrà essere prudente con i colleghi. I Leoni sono forti e attraenti e i Pesci avranno una buona occasione per uscire con gli amici e, chissà, fare degli incontri travolgenti.

Paolo Fox, i voti del weekend: oroscopo di oggi e del 7-8 dicembre

A I Fatti Vostri sono disponibili le pagelle e i voti del weekend di Paolo Fox oltre all’oroscopo del giorno, venerdì 6 dicembre (previsioni di oggi disponibili in pillole). Ariete: giorni in cui sono sul chi va là. Si sentono precari. Desiderano avere molte certezze e gratifiche per essere più sicuri. Domenica interessante. Si conclude bene la settimana. Tra dicembre e gennaio dovranno fare delle scelte (6). Toro: saranno protetti nel 2020. Cielo che vuole loro molto bene. Iniziano a vedere qualche novità in più. Sono molto concreti e sinceri. Domenica: è possibile un grande progetto. Fortuna negli incontri (7). Gemelli: weekend che funziona meglio rispetto agli ultimi. Condizione di maggior positività in vista del futuro. Ancora non hanno fatto delle scelte importanti. Venere non è più opposta. Domenica particolare per i sentimenti. Meglio parlare chiaro dal punto di vista sentimentale (7). Cancro: ora vorrebbero avere un po’ di calore famigliare. Giove, Saturno e Venere in opposizione. Non è un periodo brillante. C’è agitazione nell’aria, non devono proiettarla nell’amore e sul lavoro. Domenica: fine settimana complicato (5). Leone: si risvegliano da una fase polemica. Cambiamenti emotivi e lavorativi. In amore necessitano di certezze. Luna dissonante lunedì. Domenica: potrebbe nascere un disaccordo (8). Vergine: nel 2020 avranno delle grandi stelle. Devono farsi valere di più. Domenica che si chiude in bellezza per gli incontri e le relazioni (8).

Previsioni del giorno, oroscopo di Paolo Fox, venerdì 6 dicembre 2019

Bilancia: incontri più fortunati e motivati. Bella situazione astrologica in vista di gennaio. Attriti in famiglia. E’ un segno poco compreso. Domenica che funziona meglio (5). Scorpione: oggi e domani vanno al massimo. Vivono di passione. Domenica: Luna in opposizione. Attenzione nel rapporto con gli altri (7). Sagittario: momento bello per tutti, anche per rinverdire i sentimenti. Domenica: giornata importante per ricercare un sentimento. Devono darsi da fare (8). Capricorno: situazione astrologica particolare. Segno che non indietreggia mai. Non accettano più mezze misure. Domenica: occasione di riscatto in amore e per quanto riguarda la fortuna (8). Acquario: protetto in questi giorni. Sono un po’ stanchi. Oggi e domani devono sfruttare questa Luna. Attenzione alle questioni economiche. Non devono essere prudenti in amore. Domenica di relax. Evitare qualsiasi contrasti (7). Pesci: avrà grandi occasioni. Pianeti favorevoli in vista del futuro. Chissà che non abbiano già fatto un incontro importante. Domenica: weekend interessante, preludio di un 2020 ricco di soddisfazioni (8).