X


Oroscopo domani di Paolo Fox, sabato 21 dicembre. Le previsioni

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 21 dicembre: previsioni astrali

ARIETE: in questo periodo vorrebbero fare mille cose, ma la precarietà impedisce loro di rincorrere i sogni con quell’energia che sperano di riavere nel 2020.

TORO: stando all’oroscopo di Paolo Fox di domani allontaneranno tutte quelle persone che avranno atteggiamenti vittimisti. Sanno finalmente ciò che vogliono.

GEMELLI: la loro voglia di fare non conosce limiti. Vogliono progettare, ora che si sono tolti di dosso la negatività del pianeta Giove.

CANCRO: in questo momento la voglia di lottare è calata ai minimi storici. Vorrebbero arenarsi e sperare in tempi migliori.

Paolo Fox, oroscopo del 21 dicembre: le previsioni del sabato

LEONE: lo stato di agitazione in cui si trovano potrebbe riversarsi in amore. Attenzione a come si parla con il partner soprattutto nel fine settimana.

VERGINE: certe persone stanno cercando di bloccare i nati sotto questo segno; forse perché in questo momento risplendono di energia.

BILANCIA: alcuni contratti di lavoro cambieranno, così come alcuni rapporti professionali. La vita deve cambiare.

SCORPIONE: entro la primavera del 2020, secondo Paolo Fox di domani, (previsioni tratte in parte dalla sua app), potrebbero vivere un trasferimento dell’attività lavorativa.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 21 dicembre

SAGITTARIO: c’è chi ha in mente un cambio di rotta e chi vorrebbe dall’anno nuovo una promessa d’amore che non è ancora arrivata.

CAPRICORNO: non mancheranno le soddisfazioni e i desideri esauditi dopo mesi non facili in famiglia.

ACQUARIO: i viaggi sono favoriti, dice Paolo Fox, e l’oroscopo darà nuove soluzioni ai problemi.

PESCI: bene il lavoro che beneficia dei pianeti a loro favorevoli. L’amore sarà contemplato soprattutto alla fine dell’anno. I voti del weekend sono stati svelati da Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri su Rai2.