X


Oroscopo domani Paolo Fox, previsioni 6 dicembre segno per segno

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Oroscopo
Foto segni oro zodiaco oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di domani, 6 dicembre: previsioni di tutti i segni

ARIETE: con queste intemperanze planetarie rimanere del tutto calmi non sarà affatto facile. In amore saranno chiamati a fare una scelta importante. I rami secchi vanno tagliati.

TORO: secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani dovrebbero programmare qualcosa per il futuro assieme al partner. Non c’è tempo da perdere.

GEMELLI: piano piano si avvicinano a un recupero sempre più intenso. C’è un po’ di male di vivere, ma durerà poco.

CANCRO: dovranno essere molto prudenti sia con il capo sia con il partner, particolarmente agitato negli ultimi giorni. Arriveranno tempi migliori.

Paolo Fox, oroscopo del 6 dicembre: le previsioni del venerdì

LEONE: secondo Paolo Fox i nati sotto questo segno saranno chiamati a chiarire alcune cose spiacevoli soprattutto in fatto di amori.

VERGINE: meglio incontrarsi domani con la persona per cui si prova un interesse piuttosto che aspettare ancora un mese. L’amore va colto al volo.

BILANCIA: bisogna fare bene i conti. Escono più soldi di quanto ne entrano. Non è il periodo giusto per fare dei salti nel buio. Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che cerca, ma non sa quel che trova, dice il proverbio.

SCORPIONE: l’oroscopo di domani, 6 dicembre(tratto in parte da DiPiù Tv) dice che le opportunità non mancano di certo. Potrebbero nascere delle complicazioni assai spiacevoli.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 6 dicembre 2019

SAGITTARIO: non devono permettere all’amore di circoscrivere il loro raggio d’azione. Devono sentirsi liberi se no fuggono via.

CAPRICORNO: attenzione alle questioni legate alla casa. Venere offrirà aiuto a tutte quelle coppie che si sono sentite abbandonate negli ultimi tempi.

ACQUARIO: devono dare spazio alle persone meritevoli d’attenzione senza andare a elemosinare affetto altrove.

PESCI: buona occasione per uscire con gli amici e riprendersi dalle ultime delusioni d’amore. I rapporti instabili vanno chiusi per sempre, dice Paolo Fox e l’oroscopo di domani. Anche oggi l’oroscopo è stato svelato da Paolo Fox a I Fatti Vostri.