X


Oroscopo oggi di Paolo Fox, giovedì 5 dicembre. Le previsioni

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giovedì 5 dicembre

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 5 dicembre: le previsioni del giovedì

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno, 5 dicembre, a I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone sempre su Rai2. Chi è nato sotto il segno del Cancro dovrà affrontare ancora delle discussioni inutili mentre per la Bilancia è un periodo difficile dove si cerca lavoro e non si sa bene cosa riserverà il futuro. Devono guardare avanti i nati sotto il segno del Capricorno e i Pesci dovranno farsi avanti con la persona amata. Per le previsioni complete del giorno si dovrà aspettare le 12.30 di oggi su Rai2 a I Fatti Vostri.

Paolo Fox del giorno: oroscopo di giovedì 5 dicembre a I Fatti Vostri

Si svela a I Fatti Vostri su Rai2 l’oroscopo oggi di Paolo Fox, giovedì 5 dicembre, segno per segno (si ricorda che l’oroscopo del giorno è stato svelato in piccola parte ieri). Ariete (tre stelle): buona condizione per ciò che riguarda i prossimi giorni. Attorno a loro poche cose funzionano, ma loro vogliono andare avanti. Non sono capaci di portare rancore. Toro (quattro stelle): alcuni hanno avuto delle riconferme. Momento di forza. Hanno più successo del solito. Devono armarsi e partire. Gemelli (quattro stelle): oggi sono più tranquilli. All’orizzonte c’è la speranza. Stanno vivendo un buon recupero. Giove non è più opposto. Pensano più positivamente al futuro. Cancro (due stelle): Luna buona che può dare un umore favorevole. Venere, Giove e Saturno in opposizione. Sono in rotta di collisione in tutte le situazioni in cui sono in bilico. Leone (quattro stelle): bel cielo anche in vista del weekend. Segno che andrebbe frequentato perché trasmettono positività. Giove non è più opposto. Vergine (cinque stelle): hanno bisogno di affetto e considerazione. Amanti della giustizia. In amore hanno una Venere positiva.

Previsioni oroscopo del giorno, Paolo Fox, su Rai2 (giovedì 5 dicembre)

Bilancia (tre stelle): momento di scelte. In cuore hanno un dubbio per quanto riguarda il lavoro. Giove e Saturno opposti. Scelte da fare entro primavera. Venere strana. Si arrabbia facilmente. Scorpione (cinque stelle): Luna in ottimo aspetto, emozioni in arrivo nel weekend. Non devono darsi per vinto, non ci sono emergenze in corso. Sagittario (tre stelle): la Luna opposta tocca la famiglia, le riparazioni in casa. Momento in cui potrebbero litigare con chiunque. Nonostante tutto marcia bene in avanti. C’è un’occasione in arrivo. Capricorno (quattro stelle): si possono innamorare. Inizia un bel periodo per loro. Devono stare attenti alle persone invidiose. Acquario (due stelle): giornata faticosa. Devono tribolare. In arrivo Saturno. C’è il rischio di voler fare le cose di corsa. In amore ci sono buone promesse. Festività ottime. Pesci (cinque stelle): Luna nel segno. Bella emozione in arrivo. Giove, Saturno, Venere belli. Periodo di recupero.