X


Oroscopo oggi di Paolo Fox, giovedì 5 dicembre. Le previsioni

Scritto da , il 5 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giovedì 5 dicembre

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 5 dicembre: le previsioni del giovedì

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno, 5 dicembre, a I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone sempre su Rai2. Chi è nato sotto il segno del Cancro dovrà affrontare ancora delle discussioni inutili mentre per la Bilancia è un periodo difficile dove si cerca lavoro e non si sa bene cosa riserverà il futuro. Devono guardare avanti i nati sotto il segno del Capricorno e i Pesci dovranno farsi avanti con la persona amata. Per le previsioni complete del giorno si dovrà aspettare le 12.30 di oggi su Rai2 a I Fatti Vostri.

Paolo Fox del giorno: oroscopo di giovedì 5 dicembre a I Fatti Vostri

Si svela a I Fatti Vostri su Rai2 l’oroscopo oggi di Paolo Fox, giovedì 5 dicembre, segno per segno (si ricorda che l’oroscopo del giorno è stato svelato in piccola parte ieri). Ariete (tre stelle): buona condizione per ciò che riguarda i prossimi giorni. Attorno a loro poche cose funzionano, ma loro vogliono andare avanti. Non sono capaci di portare rancore. Toro (quattro stelle): alcuni hanno avuto delle riconferme. Momento di forza. Hanno più successo del solito. Devono armarsi e partire. Gemelli (quattro stelle): oggi sono più tranquilli. All’orizzonte c’è la speranza. Stanno vivendo un buon recupero. Giove non è più opposto. Pensano più positivamente al futuro. Cancro (due stelle): Luna buona che può dare un umore favorevole. Venere, Giove e Saturno in opposizione. Sono in rotta di collisione in tutte le situazioni in cui sono in bilico. Leone (quattro stelle): bel cielo anche in vista del weekend. Segno che andrebbe frequentato perché trasmettono positività. Giove non è più opposto. Vergine (cinque stelle): hanno bisogno di affetto e considerazione. Amanti della giustizia. In amore hanno una Venere positiva.

Previsioni oroscopo del giorno, Paolo Fox, su Rai2 (giovedì 5 dicembre)

Bilancia (tre stelle): momento di scelte. In cuore hanno un dubbio per quanto riguarda il lavoro. Giove e Saturno opposti. Scelte da fare entro primavera. Venere strana. Si arrabbia facilmente. Scorpione (cinque stelle): Luna in ottimo aspetto, emozioni in arrivo nel weekend. Non devono darsi per vinto, non ci sono emergenze in corso. Sagittario (tre stelle): la Luna opposta tocca la famiglia, le riparazioni in casa. Momento in cui potrebbero litigare con chiunque. Nonostante tutto marcia bene in avanti. C’è un’occasione in arrivo. Capricorno (quattro stelle): si possono innamorare. Inizia un bel periodo per loro. Devono stare attenti alle persone invidiose. Acquario (due stelle): giornata faticosa. Devono tribolare. In arrivo Saturno. C’è il rischio di voler fare le cose di corsa. In amore ci sono buone promesse. Festività ottime. Pesci (cinque stelle): Luna nel segno. Bella emozione in arrivo. Giove, Saturno, Venere belli. Periodo di recupero.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *