X


Oroscopo fine settimana Ada Alberti: le stelle del 7 e 8 dicembre

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Oroscopo del weekend di Ada Alberti: previsioni sabato 7 e domenica 8 dicembre

Il venerdì si è chiuso con l’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5. L’astrologa ha svelato le previsioni di sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019 segno per segno, parlando della sfera affettiva e professionale. Amore e lavoro sono stati i temi toccati dal volto di Canale5 con l’oroscopo del fine settimana di oggi. Come di consueto Ada Alberti ha assegnato una serie di voti ai segni dello zodiaco in base all’andamento delle stelle nel corso di questo weekend di inizio dicembre.

Pomeriggio Cinque: oroscopo di Ada Alberti del weekend, 7/8 dicembre 2019

L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque ha riportato che l’Ariete sarà un po’ sottotono a causa delle tante responsabilità nel lavoro e in casa, voto 6. Il Toro vivrà una giornata fortunata domenica, voto 8 più, mentre i Gemelli faranno un bilancio delle entrate e uscite, voto 7. Per quanto riguarda il Cancro, Ada Alberti ha affermato che potrà realizzare molto nel lavoro, ma non dovrà essere di cattivo umore in casa. Voto 6.5. Il Leone potrà risolvere delle questioni burocratiche, voto 7, mentre la Vergine brillerà questo weekend, bene l’amore. Voto 8.5.

Oroscopo 7 e 8 dicembre Ada Alberti: previsioni segno per segno a Pomeriggio 5

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti ha affermato che la Bilancia potrebbe essere giù di morale. Il consiglio dell’astrologa è stato di uscire e divertirsi. Voto 6.5. Lo Scorpione potrà programmare le feste e pensare allo shopping natalizio, voto 9, mentre il Sagittario potrà emergere nel lavoro, voto 7.5. Per quanto riguarda il Capricorno, Ada Alberti ha affermato che l fine settimana sarà all’insegna dell’allegria, domenica in particolare sarà una giornata positiva. Voto 9 più. L’Acquario potrebbe avere troppe cose da fare, il consiglio dell’astrologa è stato di usare il weekend anche per riposarsi. Voto 7 meno. Infine i Pesci saranno favoriti nel fine settimana, bene le amicizie e l’amore. Voto 10. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale dell’astrologa di Canale5.