X


Oroscopo gennaio 2020 Paolo Crimaldi: previsioni del mese prossimo

Scritto da , il 25 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Crimaldi gennaio 2020

Oroscopo 2020 gennaio, previsioni di Paolo Crimaldi: lo zodiaco del mese prossimo, segno per segno

Da Astrologiainlinea.it, riveliamo in questo articolo piccole indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo del mese di gennaio 2020 di Paolo Crimaldi, per ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
Secondo l’oroscopo 2020 di Paolo Crimaldi di gennaio, l’appoggio dei pianeti sarà molto importante, nelle prossime settimane, per coloro che appartengono al segno dell’Ariete, mentre il Toro in questa prima parte dell’inverno può contare su un cielo davvero interessante. Dall’inizio di gennaio Mercurio, pianeta guida dei Gemelli, non sarà più opposto, in quanto terminerà la sua opposizione due giorni prima della fine di dicembre, mentre il Cancro nelle prossime quattro settimane potrà contare sull’appoggio di Urano.

Oroscopo Paolo Crimaldi 2020, mese di gennaio: le previsioni di altri segni dello zodiaco

Consultando ancora la fonte citata all’inizio dell’articolo, sempre puntualissima nell’aggiornamento sull’oroscopo di Paolo Crimaldi, scopriamo che le previsioni dello zodiaco del mese di gennaio 2020 per il segno del Leone dicono che c’è un Marte che attualmente è dissonante (lo è dall’inizio di questo mese astrologico), mentre Mercurio, pianeta guida della Vergine, terminerà la sua dissonanza entro l’inizio di gennaio. C’è qualche nuvola nel cielo della prima parte dell’inverno per la Bilancia, sempre secondo le previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Crimaldi del mese di gennaio (valide esattamente fino a giorno 20), mentre queste prime settimane di inverno per lo Scorpione vedono un cielo intenso e generoso di stimoli. Periodo non perfetto ma interessante, quello attuale, per coloro che sono del segno zodiacale del Sagittario, mentre il 2020 renderà i nati Capricorno protagonisti assoluti della loro vita.

Oroscopo gennaio 2020 Paolo Crimaldi: previsioni astrologiche del nuovo mese, ultimi segni zodiacali

Infine, le previsioni dell’oroscopo del mese di gennaio 2020 di Paolo Crimaldi degli ultimi due segni dello zodiaco, dicono che il mese astrologico dell’Acquario parte con l’ingresso di Venere nel segno, mentre il cielo dei Pesci è molto forte in questo inizio d’inverno.