X


Oroscopo internazionale: le previsioni della settimana di Rob Brezsny

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Rob Brezsny

Oroscopo internazionale Rob Brezsny della settimana: previsioni dello zodiaco fino al 18 dicembre 2019

Dal sito Internazionale.it, sempre puntualissimo sulle previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny, sveliamo in questo pezzo piccole indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo settimanale internazionale fino al 18 dicembre, per ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
L’Ariete nei prossimi giorni molto probabilmente smetterà di preoccuparsi delle incertezze della vita, mentre i nati Toro possono pianificare qualche avventura. Per i Gemelli il pessimismo sarà ingiustificato, mentre il Cancro deve cercare di trovare ciò che ancora non sa di volere.

Oroscopo della settimana internazionale di Rob Brezsny: previsioni fino al 18 di altri segni

Sempre dalla fonte citata sopra, apprendiamo che le previsioni internazionali dell’oroscopo di Rob Brezsny della prossima settimana (da ieri a mercoledì 18 dicembre 2019) dei nati Leone parlano di un momento ideale per esplorare un’ossessione appassionata, mentre la Vergine farà bene a cercare persone in grado di farla sentire libera di esprimere la sua fantasia. Alla Bilancia l’astrologo, con le sue previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana dal 12 al 18 dicembre 2019, dice che la paura meno la si combatte, meno contrattacca, mentre lo Scorpione deve essere più incline a fare conoscenze. Il Sagittario non deve lasciarsi sfuggire qualcosa che potrebbe accedere, mentre l’anima del Capricorno farà bene ad abbandonarsi alla sua passione dominante.

Oroscopo settimanale internazionale di Rob Brezsny: le previsioni degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, le previsioni della settimana dell’oroscopo internazionale (fino al 18 dicembre) di Rob Brezsny , tratte ancora dal sito menzionato all’inizio dell’articolo, relative ai due rimanenti segni zodiacali, ossia Acquario e Pesci, dicono che l’Acquario prossimamente si accorgerà di poter ridurre la sua sofferenza e la sua angoscia, mentre per i Pesci questo è il momento adatto per capire come sforzarsi per ‘inaugurare’ la prossima fase del suo successo.
Ecco dunque un assaggio dell’oroscopo internazionale della settimana, disponibile in modo dettagliato e approfondito nel sito citato nel primo paragrafo.