X


Oroscopo internazionale 2020: previsioni dell’anno di Rob Brezsny

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Rob Brezsny

Oroscopo 2020 internazionale di Rob Brezsny: le previsioni dell’anno prossimo di tutti i segni zodiacali

Manca poco alla fine del 2019 perciò, consultando il sito Oroscopodioggiedomani.it, sveliamo piccole anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny del 2020, per ognuno dei dodici segni dello zodiaco. Le previsioni dell’oroscopo internazionale 2020 dei nati sotto il segno dell’Ariete dice che fino a marzo Saturno porterà instabilità in amore, mentre il 2020 del Toro sarà un grande anno, ma non per i sentimenti. Con l’anno che sta per iniziare l’opposizione di Giove scomparirà per coloro che sono del segno dei Gemelli, mentre l’oroscopo 2020 internazionale di Rob Brezsny del Cancro parla di un periodo difficile per le coppie che sono in crisi.

Oroscopo Rob Brezsny internazionale 2020: previsioni astrologiche di altri segni dello zodiaco

Sempre dal sito succitato, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo 2020 internazionale di Rob Brezsny del segno zodiacale del Leone segnalano l’assenza di qualunque tipo di complicazione a livello sentimentale, mentre per la Vergine, per quanto riguarda l’amore, sta per iniziare un periodo davvero strepitoso. L’oroscopo internazionale 2020 di Rob Brezsny dice poi che l’anno della Bilancia non sarà eccezionale, mentre lo Scorpione per i prossimi dodici mesi avrà il sostegno di Giove. Ai nati Sagittario l’astrologo consiglia di non rimanere soli e non chiudersi in casa nell’anno che sta per arrivare, mentre per il Capricorno è in arrivo una svolta a livello sentimentale.

Oroscopo internazionale 2020, previsioni di Rob Brezsny: zodiaco prossimo anno, ultimi segni

Infine, passando ai due rimanenti segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo 2020 internazionale di Rob Brezsny , tratte sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo, parlano di un anno particolarmente complicato, per l’amore, per chi è dell’Acquario, e di un bellissimo periodo legato ai sentimenti, che arriverà nel corso dell’anno che partirà fra meno di un mese, per tutti coloro che appartengono al segno dei Pesci.