X


Oroscopo Mauro Perfetti della settimana: previsioni 2-8 dicembre

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Mauro Perfetti oroscopo dicembre

Mauro Perfetti, oroscopo della settimana prossima: previsioni dal 2 all’8 dicembre

Oggi a Settimana Ventura l’astrologo Mauro Perfetti con il suo oroscopo settimanale ha svelato la classifica dei dodici segni dello zodiaco con le previsioni, appunto, della settimana da lunedì 2 dicembre alla domenica 8 dicembre. Secondo la classifica di Mauro Perfetti i segni in fascia ‘retrocessione’ (gli ultimi posti, insomma) sono i seguenti: Acquario, Bilancia, Leone e i Gemelli. Non c’è trippa per gatti, dicono le stelle. Settimana che non offre giornate particolari. Questo momento no è utile per capire se nella loro vita è tutto ok o se devono cambiare qualcosa.

Oroscopo di Mauro Perfetti a Settimana Ventura: la classifica dei segni

A Settimana Ventura su Rai2, dove la padrona di casa ha ospitato Paola Perego che l’ha gelata, nell’ultimissima parte della trasmissione si è continuato a svelare l’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana prossima, dal 2 all’8 dicembre. Mauro Perfetti ha svelato i segni che si trovano in zona ‘intermedia’ (ovvero a metà classifica): Toro, Ariete, Cancro e Vergine. Se l’Ariete è in grande ripresa, visto che tra poche ore il cielo cambia, le stelle in generale dicono che con il trascorrere dei giorni si accorgeranno che il lavoro e l’amore torneranno a girare per il verso giusto.

Previsioni oroscopo settimana prossima di Mauro Perfetti: Scorpione al primo posto

Infine in zona ‘champions’ nella classifica dei dodici segni di Mauro Perfetti a Settimana Ventura si trovano: Pesci, Capricorno, Sagittario. Le stelle sono pronte a regalare un mondo di amori. Il lavoro promette gratificanti riconoscimenti. Al primo posto, secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana prossima, si trova: lo Scorpione che fa rima con trasgressione.