X


Oroscopo Mauro Perfetti della settimana: previsioni dal 15 al 21 dicembre

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Oroscopo
foto Oroscopo Mauro Perfetti capodanno 29 dicembre 4 gennaio 2020

Oroscopo della settimana di Mauro Perfetti: le previsioni dal 15 al 21 dicembre

Come ogni giovedì, Mauro Perfetti è tornato sul settimanale Oggi con le sue previsioni settimanali dal 15 al 21 dicembre. Secondo l’oroscopo della settimana dell’astrogo le Stelle lasciano intravedere una fase costruttiva per l’Ariete, perfetta per ristabilire complicità. Chi vi ama davvero e tanto sarà capace di rispettare i vostri tempi. Pazienza e diplomazia vi aiuteranno nei progetti. Stando a quanto dice l’oroscopo di Mauro Perfetti, più volte ospite nella trasmissione televisiva Detto Fatto di Bianca Guaccero, il Toro dovrà cercare di non vedere nei vostri collaboratori solo dei nemici pronti a rubarvi la scena, mentre la settimana offrirà molte giornate favorevoli per i Gemelli. Non fatevi scoraggiare nel lavoro, le vostre idee saranno azzeccate. Il Cancro dovrà cogliere l’attimo se vorrà sciogliere le incomprensioni, ma ancor più se vorranno uscire alla velocità della luce da tutte le delusioni ricevute.

Oroscopo Mauro Perfetti: le previsioni dei segni da domenica 15 a sabato 21 dicembre

La previsione degli altri segni dell’oroscopo di Mauro Perfetti da domenica 15 a sabato 21 dicembre, dicono che le Stelle si illumineranno d’amore per il Leone. Le relazioni si rinnoveranno, rinforzandosi sempre più. Avrete le idee chiare nel lavoro, ancor più nei confronti degli obiettivi. Un concreto momento per ringiovanire le emozioni saranno vissute dalla Vergine. La settimana sarà super per portare a casa dei riconoscimenti. La Bilancia sarà spinta a spendere soldi per rendere la vostra casa ancor più confortevole. Occhio a non esagerare perchè poi il vostro conto in banca soffrirà. Rinforzerete il lavoro di gruppo. Lo Scorpione non dovrà cadere nel sospetto e accecarsi da immotivate gelosie. Nuovi incontri potranno influenzare le finanze.

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti: previsioni dal 15 al 21 dicembre degli altri segni

Infine, l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti dal 15 al 21 dicembre sostiene che le Stelle sembrano stimolare un impulso ad abbandonare la routine per andare da qualche parte a cercare il divertimento per il Sagittario. Occhio a non prevaricare chi lavora con voi. Ci saranno belle novità in arrivo per il Capricorno, soprattutto per chi vuole credere nuovamente nell’amore. La gestione degli impegni sarà favorita da una chiarezza maggiore di vedute. Sarà il caso di rimandare le decisioni importanti per l’Acquario. Avrete Un irrefrenabile desiderio di cambiare vita. Periodo di serenità e prosperità aspetta i Pesci. La complicità con chi amate potrà fortificarsi.