X


Oroscopo della settimana Mauro Perfetti 9-15 dicembre dalla Ventura

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti oroscoo 9-15 dicembre

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 dicembre 2019 di Mauro Perfetti: classifica e previsioni a Settimana Ventura

Come ogni domenica anche oggi, 8 dicembre, festa dell’Immacolata, Mauro Perfetti a Settimana Ventura ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo della settimana prossima con la classifica dei segni.
L’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana da lunedì 9 a domenica 15 dicembre 2019
vede in zona ‘retrocessione’ i segni Leone, Gemelli, Bilancia e Sagittario: in settimana non ci saranno giornate speciali per questi quattro segni, i quali potrebbero mandare a quel paese qualche collega di lavoro!

Oroscopo della settimana prossima Mauro Perfetti a Settimana Ventura: previsioni altri segni

Sempre svelando la classifica dei segni dell’oroscopo settimanale dal 9 al 15 dicembre, Mauro Perfetti a Settimana Ventura ha posizionato in zona intermedia i segni Vergine, Acquario, Toro e Pesci: questi quattro segni dello zodiaco nei giorni che stanno per arrivare dovranno cogliere l’attimo, perchè se rimanderanno in un secondo tempo ciò che potranno fare subito, sprecheranno delle magnifiche opportunità. Infine, secondo le previsioni di Mauro Perfetti dell’oroscopo della prossima settimana, ai primi posti della classifica, ossia in zona ‘champions’, ci sono Ariete, Scorpione e Capricorno: le stelle aiuteranno tali segni, nella settimana entrante, ad ottenere risultati a dir poco spettacolari!

Oroscopo Mauro Perfetti a Settimana Ventura, previsioni settimanali 9-15 dicembre: il primo segno in classifica

Per concludere, con le sue previsioni dell’oroscopo della settimana da lunedì 9 a domenica 15 dicembre 2019 Mauro Perfetti nella puntata di Settimana Ventura di oggi, domenica 8 dicembre (durante la quale Simona Ventura ha commesso una gaffe con un ragazzo de Il Collegio) ha svelato che il segno al primo posto in classifica questa volta è quello del Cancro, la cui nuova settimana sarà molto positiva da tanti punti di vista.
Ecco dunque le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima di Mauro Perfetti a Settimana Ventura, dopo lo zodiaco anticipato giorni fa sulle pagine di una nota rivista.