X


Oroscopo Paolo Fox, 5 dicembre, di domani: le previsioni astrali

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Oroscopo
Foto segni zodiazo Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, 5 dicembre: previsioni segno per segno

ARIETE: questa settimana si sentono decisamente polemici. Senza contare alcuni piccoli problemi in famiglia, comunque risolvibili.

TORO: dice Paolo Fox che domani, 5 dicembre, la coppia sarà molto forte e supererà dei grandi ostacoli. Sul lavoro qualcosa inizia a muoversi.

GEMELLI: le stelle indicano una forte sensualità e attrazione nella giornata di domani. C’è un po’ di svogliatezza nella coppia. Recupero durante il fine settimana.

CANCRO: sono un po’ stanchi, d’altronde dicembre e gennaio saranno mesi duri da sopportare nonostante la protezione di Giove. Discuttioni inutili e banali in vista.

Paolo Fox, oroscopo del 5 dicembre: le previsioni del giovedì

LEONE: subiranno qualche problema di comunicazione nella giornata di domani, secondo l’oroscopo di Paolo Fox (tratto in parte da DiPiù Tv). Nella coppia sarà meglio chiarire al più presto i problemi.

VERGINE: potrebbero provare a incontrare la persona di cui sono innamorati ora che le stelle indicano la via della felicità. Sul lavoro di ostacoli non ne incontreranno.

BILANCIA: è un periodo difficile, si sa, ma se dimostreranno empatia con il partner forse riusciranno a superare alcuni piccoli problemi di incomprensione.

SCORPIONE: da domani parlare di sentimenti è decisamente più facile, dice Paolo Fox. Le coppie che hanno superato una crisi potranno fare diversi progetti per il futuro. E’ disponibile anche l’oroscopo di oggi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, previsioni giovedì 5 dicembre

SAGITTARIO: Sole e Luna favorevoli, grande energia da sfruttare sia in campo sentimentale sia in campo professionale, secondo Paolo Fox e l’oroscopo di domani (5 dicembre).

CAPRICORNO: saranno chiamati a guardare avanti senza rivangare in continuazione il passato che tale deve rimanere. Dovranno affrontare una crisi sul lavoro.

ACQUARIO: le stelle in ottimo aspetto porteranno un po’ di complicità in più in amore e più voglia di fare per quanto riguarda la sfera lavorativa.

PESCI: non devono aspettare oltre, ma farsi avanti adesso con la persona di cui sono innamorati. Chi ha tempo non aspetti tempo, dice il vecchio adagio.