X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 13 dicembre: previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Leone Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 13 dicembre: previsioni complete

ARIETE: i nati sotto questo segno vivranno una giornata particolare dove si confronteranno con gli altri al fine di evitare marette affettive anche nel mese di dicembre.

TORO: dovrebbero migliorare l’atteggiamento che hanno quando sono in famiglia. Ci saranno importanti novità a partire da domani, chissà che non sbuchi un altro lavoro.

GEMELLI: le stelle saranno favorevoli per tutto il fine settimana quindi l’oroscopo di domani di Paolo Fox dice chiaramente di non stare chiusi in casa, ma di uscire e fare nuove conoscenze.

CANCRO: le giornate di venerdì e sabato saranno molto delicate, soprattutto per quanto riguarda la sfera lavorativa. Potrebbero alzare la voce con un collega.

Paolo Fox, oroscopo del 13 dicembre: le previsioni del venerdì

LEONE: la Luna torna attiva e dice Paolo Fox che sarebbe meglio non fare il passo più lungo della gamba. Vorrebbero tanto respirare aria di novità, ma non è ancora il momento.

VERGINE: secondo l’oroscopo di domani, 13 dicembre, dovranno aspettare domenica per vivere una giornata positiva e all’insegna dell’allegria. Fino ad allora è meglio pazientare.

BILANCIA: dovrebbero risparmiare, visto che i tempi non sono fatti per spendere e spandere in giro. Soprattutto nel fine settimana è consigliabile tirare la cinghia.

SCORPIONE: potranno contare su buone intuizioni molto utili sia in ambito professionale sia in ambito sentimentale.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, previsioni venerdì 13 dicembre

SAGITTARIO: secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani (tratto in parte da DiPiù Tv) i nati sotto questo segno vivranno degli incontri molto fortunati grazie alla benevolenza delle stelle.

CAPRICORNO: le collaborazioni sono premiate. Devono mettere da parte la ritrosia che provano nei confronti dei rapporti interpersonali. A volte è meglio chiedere una mano a qualcuno rispetto al fare tutto quanto da soli.

ACQUARIO: per fortuna questo fine settimana aiuta a recuperare energia. Devono passare più tempo con loro stessi.

PESCI: potranno dichiararsi alla persona amata e c’è chi vorrebbe mettere in cantiere un figlio. Insomma, le occasioni non mancheranno di certo. Disponibile l’oroscopo del giorno di Paolo Fox.