X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 1 dicembre, e previsioni della settimana

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox terza settimana febbraio

Paolo Fox, oroscopo del giorno e settimanale: le previsioni di oggi, domenica 1° dicembre

Dall’ultimo numero di DiPiùTV, riportiamo di seguito piccole informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana e del giorno (di oggi, 1 dicembre 2019), per ognuno dei dodici segni zodiacali. Come sempre, nella rivista l’astrologo ha assegnato a ciascun segno un giudizio, in base a come sarà la settimana: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica.
L’oroscopo della settimana e di oggi, 1 dicembre, di Paolo Fox, dice che i prossimi 7 giorni per i nati Ariete saranno sufficienti: oggi, in particolare, nella vita di coppia bisogna fare il doppio dell’attenzione rispetto al solito. Settimana buona, invece, per il Toro, che però domani potrebbe avere dei dubbi.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni di oggi, 1 dicembre 2019, di altri segni zodiacali

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno e della settimana prossima, relative ad altri segni dello zodiaco, tratte ancora dalla fonte citata sopra, leggiamo che la nuova settimana per i nati Gemelli sarà buona, con una situazione in recupero per la vita di coppia. Settimana discreta quella del Cancro e del Leone: il primo si trova ad avere a che fare con l’opposizione di Venere, mentre il secondo non deve preoccuparsi per il lavoro, in questi giorni. Fantastica settimana per la Vergine: il periodo attuale non presenta ostacoli per la professione. Per la Bilancia settimana discreta, anche se quella di venerdì sarà una giornata agitata per l’amore, mentre lo Scorpione avrà una settimana fantastica, nella quale le opportunità di lavoro non mancheranno.

Oroscopo di oggi, Paolo Fox: ultime previsioni del giorno (1° dicembre) e della settimana

Infine, le previsioni dell’oroscopo del giorno (domenica 1 dicembre) e della prossima settimana di Paolo Fox dei rimanenti quattro segni zodiacali, dicono che il Sagittario e l’Acquario avranno una settimana buona: il primo ora ha voglia di vivere esperienze speciali, mentre il secondo ha spese da affrontare per la casa. Settimana fantastica per il Capricorno, con cielo importante per fare progetti di lavoro, e fantastica anche per i Pesci, con buone occasioni in arrivo per i single.