X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 13 dicembre: i voti del weekend

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giorno Fox voti

Oroscopo oggi di Paolo Fox, 13 dicembre: le previsioni del venerdì e del fine settimana

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi, 13 dicembre, a I Fatti Vostri senza dimenticare i voti e le pagelle del weekend. Prima di scoprire nel dettaglio come vivranno questo venerdì i dodici segni zodiacali, vediamo un piccolo assaggio delle previsioni in vista del fine settimana. I nati sotto il segno della Bilancia dovrebbero tirare la cinghia perché non è proprio il momento di spendere. I Gemelli avranno stelle favorevoli per quasi tutto il mese mentre il Capricorno vedrà le collaborazioni lavorative premiate. Recupera energia l’Acquario mentre il Leone può contare sulla Luna attiva.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: i voti del weekend (14-15 dicembre)

A I Fatti Vostri si è reso disponibile l’oroscopo del giorno, Paolo Fox, 13 dicembre, con i voti del weekend (14-15 dicembre) segno per segno (previsioni del giorno svelate in piccola parte nella giornata di ieri). Ariete: tensione nell’aria a causa della Luna dissonante. Sono il segno della conquista e della lotta. Vorrebbero un po’ più di tranquillità. Domenica migliore. C’è un netto recupero (6 e mezzo).Toro: novità in arrivo. Vuole delle risposte chiare. Vuole che gli eventi accadano. Giove e Saturno in ottimo aspetto, grande voglia di fare. Domenica: weekend protetto. Insidiosa l’ultima parte della giornata (8). Gemelli: c’è qualche piccola insidia sul lavoro. Devono aggiustare le cose che l’anno ha rotto. Sono ansiosi e desiderosi di procedere velocemente. Dal 20 dicembre Venere sarà favorevole. Domenica: giornata che promette buon umore (7 e mezzo).Cancro: Luna nel segno nel fine settimana. Sono rassegnati e agitati per i sentimenti. L’amore non decolla, c’è qualcosa che non va. Forse si sono sentiti poco amati. Domenica che non cambia. Condizione insicura (6 e mezzo). Leone: Luna nel segno nel corso dei prossimi giorni. Non mancherà la grinta, anche se l’entusiamo calerà un po’. Sono un po’ sfiduciati. C’è tanta competizione. Domenica: per gli incontri e le relazioni sarà la giornata migliore (7). Vergine: Luna storta, domani migliora. Oroscopo che cala, ma domani recupera. 2020 galattico. Domenica si chiude in bellezza con la fortuna negli incontri (7).

Previsioni del giorno, Paolo Fox, e le stelle del weekend. Le pagelle a I Fatti Vostri

Bilancia: con Saturno dissonante tentenna. Tanta fatica addosso a causa della Luna dissonante. Tutto è rallentato. Gli obblighi non possono disdirli. Domenica: weekend che si conclude bene (6 e mezzo). Scorpione: adesso le cose vanno meglio. I progetti sono importanti. Domenica: Luna dissonante. Giornata che risente di qualche acciacco (8). Sagittario: weekend in crescita positiva. Possono maturare grandi cose che esploderanno soprattutto nella giornata di domenica. Bene gli amori a distanza. Domenica da programmare (8). Capricorno: grandi progetti e grandi impegni. Qualcuno cerca di bloccarli. Non devono fare i furbi. Domenica: giornata che promette bene. Un incontro d’amore è possibile (7 e mezzo). Acquario: stanno vivendo una bella situazione astrologica. 2020 con Saturno nel segno, anno di grande interesse. Gli amori possono tornare in auge. Domenica: Luna opposta che rende fiacca la giornata (7). Pesci: non vogliono lavorare troppo. Hanno una persona in mente. Domenica: da risolvere qualche dubbio sul lavoro. Capodanno importante da organizzare (7 e mezzo).