X


Oroscopo Paolo Fox domani, 28 dicembre: previsioni segno per segno

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Scorpione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 28 dicembre. Le previsioni

ARIETE: i nati sotto questo segno, secondo Paolo Fox, entro quattro mesi troveranno delle soluzioni adeguate ad alcuni annosi problemi di famiglia. Nel weekend si farà la differenza.

TORO: possono fare dei bei progetti per il futuro. Stanno aspettando una promozione o un appuntamento molto importante per loro.

GEMELLI: non devono esitare; chiudere le questioni rimaste in sospeso. I rapporti più stabili resisteranno, gli altri sono destinati a chiudersi.

CANCRO: devono lasciare spazio all’amore dentro al loro cuore stanco. Potrebbero venir fuori delle situazioni che non si sarebbero mai aspettati.

Paolo Fox, oroscopo del 28 dicembre: le previsioni del sabato

LEONE: se a loro non piace qualcosa sul lavoro questo è il momento per lamentarsi con il capo; potranno ottenere qualcosa in cambio.

VERGINE: nelle giornate in arrivo sarà meglio non strafare ed evitare gli eccessi. L’ansia potrebbe giocare brutti scherzi.

BILANCIA: a livello creativo sono in una proficua situazione astrologica, stando alle previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox.

SCORPIONE: molti cercano un aiuto che non c’è. Nella giornata di domenica cercano lo svago e non hanno intenzione di fare dei viaggi faticosi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 28 dicembre

SAGITTARIO: non guasterebbe un piccolo viaggio al fine di scaricare l’energia accumulata nei giorni precedenti.

CAPRICORNO: dovranno aprirsi alle novità e alle iniziative, secondo Paolo Fox di domani. Non devono affaticarsi troppo.

ACQUARIO: sul lavoro c’è un silenzio pesante, ma a partire dalla prossima settimana ci sarà un risveglio generale sotto tutti i punti di vista.

PESCI: secondo Paolo Fox e il suo oroscopo chi è nato sotto questo segno dovrà fare attenzione alle situazioni poco chiare. Oggi a I Fatti Vostri su Rai2 Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del weekend con i voti assegnati ai dodici segni dello zodiaco.