X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 27 dicembre: i voti del weekend

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend dicembre

Oroscopo Paolo Fox del giorno, venerdì 27 dicembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Uno degli ultimi appuntamenti del 2019 per Paolo Fox che oggi 27 dicembre svelerà l’oroscopo del giorno e i voti del weekend a I Fatti Vostri, al cospetto di Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone. Prima di scoprire come se la passeranno i dodici segni zodiacali, vediamo in pillole che cosa bisognerà aspettarsi. I nati sotto il segno dell’Ariete potrà dire basta a certi percorsi mentre gli amici dei Gemelli hanno iniziato una guerra fredda con un collega. Chi è nato sotto il segno della Bilancia potrà fare progetti importanti per il futuro mentre il Capricorno non deve affaticarsi troppo.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni e i voti del weekend (28-29 dicembre)

A I Fatti Vostri su Rai2 l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi, 27 dicembre oltre alle previsioni e voti del weekend (28-29 dicembre), previsioni del venerdì svelate in piccola parte nella giornata di ieri. Ariete: sono nervosi. Luna e Sole dissonanti. Domani già migliora con una Luna buona. Domenica: weekend che parte con un po’ d’ansie. Entro il 15 gennaio dovranno decidere se continuare o meno alcuni progetti (6 e mezzo). Toro: ottimo cielo. Sole e Luna in ottimo aspetto. Venere insolente. Momento di sfida e di verifica in amore. Domenica: molti si sono messi in regola con il destino. Hanno un sacco di idee. Non brilla l’amore (7). Gemelli: bel cielo grazie alla Luna favorevole. Percorso decisamente meno accidentato. Domenica che conferma un’emozione in più. Luna e Venere in ottimo aspetto (8). Cancro: Luna, Giove e Saturno opposti. Oggi sono giù di corda. Il loro destino è sospeso. Aspettano che qualcosa cambi. Sabato l’amore sarà sottotono. Domenica: giornata interessante. Potranno verificare un amore. 2020 importante, liberatorio soprattutto in primavera (6 e mezzo). Leone: in amore ha molti dubbi. Se fossero più generosi andrebbe tutto un po’ meglio. Domenica: fine settimana caratterizzato da spiacevoli discussioni (6). Vergine: lavorano sempre, governati da Mercurio. Vanno avanti molto bene nel tempo. Domenica: bel weekend che annuncia un 2020 importante (8).

Previsioni oroscopo del giorno, Paolo Fox, venerdì 27 dicembre 2019

Bilancia: oggi sono agitati e assonnati. Troppe responsabilità. Sono in ansia per gli altri. Domenica che va meglio (6 e mezzo). Scorpione: buon weekend con una Luna che diventa dissonante, però. 2020 di grande forza. Domenica sottotono. Organizzare al meglio il capodanno (7).Sagittario: consolida quello che ha costruito quest’anno. Un premio sul lavoro si manterrà. Grandi cose da progettare. Domenica: giornata che non conosce ostacoli (7 e mezzo). Capricorno: fortuna negli incontri un po’ scarsa. Si chiudono nel loro guscio. Giove e Saturno nel segno. Domenica: possono fare delle richieste e trovare l’amore (7). Acquario: Luna che entra nel segno. Domani tutto a quattro stelle. Possono rivelare i loro sentimenti. Domenica molto buona (8). Pesci: grande energia da sfruttare. Luna favorevole in amore a capodanno. Domenica: grandi emozioni e conferme. Devono fare il loro gioco (9).