X


Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 14 dicembre. Le previsioni

Scritto da , il 13 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo domani di Paolo Fox, 14 dicembre: previsioni del sabato

ARIETE: da dopodomani c’è chi inizierà a fare dei progetti davvero importanti. C’è anche chi parlerà chiaro con il partner onde evitare di trascinare situazioni malsane fino alla fine di dicembre.

TORO: secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani, 14 dicembre le scuse non saranno più accettate. Hanno deciso di rompere le catene e di parlare chiaramente.

GEMELLI: dicembre è un mese di netto recupero, questo è poco ma sicuro. Recupereranno anche dal punto di vista psicofisico.

CANCRO: durante tutto il mese vivranno delle perplessità in amore. Sul lavoro sono piuttosto stanchi, chissà che qualcuno non decida di mettere una pietra sopra una professione tanto a lungo abbracciata.

Paolo Fox, oroscopo del 14 dicembre: le previsioni segno per segno

LEONE: nemici da combattere per tutto il mese di dicembre. Loro stessi sono dei nemici. Si sentono insoddisfatti dopo diversi mesi di grande successo. Le novità dovranno aspettare.

VERGINE: ci sono buone speranze dal punto di vista economico. Finalmente arriveranno soldi in più per qualche svago.

BILANCIA: stando all’oroscopo di domani, 14 dicembre, di Paolo Fox chi è nato sotto questo segno dovrà prepararsi per una serie di questioni legali e burocratiche assai fastidiose.

SCORPIONE: non devono perdere le occasioni che si presenteranno nel corso di tutto il mese di dicembre. Potrebbero cambiare lavoro entro la primavera del 2020. I voti del weekend sono stati svelati oggi a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, previsioni sabato 14 dicembre

SAGITTARIO: i nati sotto questo segno vogliono primeggiare sul lavoro. Gli amori che sono nati a novembre sono belli e importanti.

CAPRICORNO: la bella Venere nel loro segno, come dice Paolo Fox, deve essere sfruttata nella maniera più assoluta. L’amore va messo al primo posto.

ACQUARIO: dicembre sarà un mese di rivincita. Chi è stato male ora stanno decisamente meglio. Tra poco entrerà Venre nel segno.

PESCI: dovrebbero recuperare un po’ di forma fisica, stando alle previsioni di Paolo Fox di domani. Gli ultimi giorni del mese saranno ottimi sotto tutti i punti di vista.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *