X


Oroscopo Pesci 2020 Paolo Fox: previsioni dell’anno, mese per mese

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Oroscopo
foto pesci

Oroscopo 2020 Pesci, Paolo Fox: le previsioni dei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Anche per il segno dei Pesci le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2020 le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Paolo Fox – L’oroscopo 2020”, da poco in vendita in tutte le librerie, svelando piccole informazioni relative a ciascuno dei dodici mesi del nuovo anno.
L’oroscopo 2020 dei Pesci di Paolo Fox indica quello di gennaio come un mese in cui bisognerà pensare positivamente, poiché secondo l’astrologo questa è la prima cosa che i nati sotto tale segno dovrebbero fare sempre. Febbraio sarà un momento in cui sarà possibile trovare buoni spunti, marzo sarà invece un mese importante per le questioni di lavoro e aprile metterà in discussione i rapporti che da tempo sono in crisi.

Paolo Fox, oroscopo 2020 segno dei Pesci: previsioni di maggio, giugno, luglio e agosto

Continuando a sfogliare le pagine del libro citato sopra, leggiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2020 dei Pesci indicano quello di maggio come un mese che avrà un cielo pieno di recupero, anche grazie al transito positivo che inizierà Marte, mentre giugno sarà un mese con Venere dissonante. A luglio, sempre secondo l’oroscopo dei Pesci 2020 di Paolo Fox, ci saranno giornate un po’ più pesanti del solito, mentre quello del mese di agosto sarà un oroscopo di grande interesse e positività, grazie al quale chi è stato male potrà recuperare al più presto la forma e l’energia.

Pesci, oroscopo 2020 di Paolo Fox: le previsioni di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, passando ai rimanenti quattro mesi dell’anno, le previsioni dell’oroscopo dei Pesci del 2020 di Paolo Fox per settembre parlano di stelle protette, mentre ad ottobre bisognerà avere forza poiché nel campo professionale ci sarà molto da fare. Novembre sarà un mese importante per far ripartire una serie di iniziative volte al benessere, mentre a dicembre si farà sentire un po’ di stanchezza.