X


Oroscopo settimanale Branko, 23 dicembre: previsioni fino a S. Stefano

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo branko weekend prossima settimana natale

Oroscopo Branko della settimana: le previsioni da oggi, 23 dicembre 2019, a Santo Stefano

Anche per la settimana di Natale le previsioni dell’oroscopo di Branko da oggi, lunedì 23 dicembre, fino a giovedì 26, festa di Santo Stefano, le riprendiamo dal libro dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno che sta per finire (in questo pezzo noi ci limitiamo, ovviamente, a riportare solo piccoli stralci relativi all’oroscopo di Branko di oggi, 23 dicembre 2019, e della settimana).
Le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno e della settimana dei nati Ariete parlano di una bella Luna piena che ci sarà mercoledì e giovedì, mentre la Luna del Toro sarà splendente a Santo Stefano. In questi giorni i Gemelli si preparano per un weekend di fine anno che sarà molto bello, mentre al Cancro l’astrologo suggerisce di trascorrere la giornata di Natale con i propri cari.

Branko, oroscopo del giorno (23 dicembre) e della settimana: le previsioni zodiacali di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro citato sopra, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko da oggi, lunedì 23 dicembre 2019, fino al giorno di Santo Stefano, parlano di un Natale caratterizzato da una Luna magnifica per il Leone e di un 2020 spettacolare per chi è della Vergine. Da qualche giorno Venere è meravigliosa per tutti i nati Bilancia, mentre lo Scorpione, in vista della fine dell’anno, ha a suo favore una Luna strepitosa. Natale allegro e divertente, con la Luna nel cielo, per il Sagittario, mentre l’oroscopo di Branko della settimana e di oggi, 23 dicembre, per il Capricorno parla di un bel plenilunio che ci sarà giovedì 26.

Oroscopo Branko dal 23 al 26 dicembre 2019: previsioni settimanali di oggi degli ultimi segni

Infine, le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (oggi, lunedì 23 dicembre) e della settimana (fino a Santo Stefano) dei rimanenti segni, tratte ancora dalla fonte citata sopra, dicono che l’Acquario è bene trascorra il Natale con le persone a cui vuole bene, mentre i Pesci chiudono dicembre con una vita affettiva molto bella.