X


Oroscopo Simon and The Stars del weekend: previsioni 14-15 dicembre

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo balle di Natale Simon and the stars

Oroscopo weekend di Simon and the Stars dal 14 al 15 dicembre

Oggi venerdì 13 dicembre Simon & The Stars ha svelato l’oroscopo del weekend sul suo sito personale (era assente a Vieni da me). Ariete: nella giornata di domenica i nati sotto questo segno potranno sentirsi effervescenti. C’è una grande voglia di conoscere gente nuova e chissà che le stelle non li accontenti. C’è un po’ più di ottimismo. Toro: piccoli chiarimenti all’interno della coppia. Potrebbero arrivare delle sorprese che non si aspettano. C’è tanta voglia di innamorarsi. Gemelli: la giornata di domenica permetterà loro di conoscere gente nuova. Potranno allargare il loro giro e i single potrebbero fare degli incontri interessanti. Cancro: le giornate del fine settimana serviranno a fare chiarezza. Chi è innamorato non deve aver paura dei transiti particolari dei pianeti.

Simon & The Stars, previsioni dello zodiaco: oroscopo del weekend

Leone: appuntamento con l’amore fissato per domenica 15 dicembre. E’ tempo di rispolverare i loro più segreti desideri. Potrebbe nascere una bella amicizia. Vergine: l’amore è qualcosa di inevitabile. Cielo di grandi novità e progettualità. Devono ritrovare un po’ di brio con il partner. Bilancia: nella giornata di domenica le emozioni circoleranno libere. Mercurio favorisce le conoscenze.Scorpione: il consiglio è quello di non rimuginare in amore. I single sono in vena di nuovi incontri sentimentali. Ci vuole qualcosa di passionale. E’ stato svelato anche l’oroscopo del 2020 segno per segno.

Previsioni weekend di Simon & The Stars: previsioni sabato 14 e domenica 15 dicembre

Sagittario: la tendenza è quella di nascondersi dietro un social. Devono capire se un nuovo amore è possibile. Soprattutto verso domenica i più audaci andranno incontro a un bell’incontro. Capricorno: l’ansia va tenuta a bada. Qualcuno affronterà un discorso importante sulle prospettive di vita. Devono avere una pazienza extra con molte persone della loro famiglia. Acquario: devono comprendere i desideri del partner. Potrebbro vivere un confronto importante soprattutto nella giornata di domenica. Pesci: nel fine settimana respireranno un po’ più di amore. Mercurio dissonante, però, potrebbe creare dei malintesi.