X


Oroscopo weekend Ada Alberti: previsioni del 14 e 15 dicembre

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Oroscopo del fine settimana Ada Alberti: previsioni zodiacali a Pomeriggio 5

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti. La nota astrologa è stata protagonista a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. L’oroscopo del weekend del 14 e 15 dicembre ha illustrato cosa succederà ai segni zodiacali in amore e nel lavoro nei prossimi due giorni. Ada Alberti ha chiuso la trasmissione del pomeriggio di Canale5 offrendo consigli e suggerimenti utilissimi. L’oroscopo di Ada Alberti di oggi ha sottolineato quali saranno i giorni più fortunati del weekend, quali segni potranno agire, favoriti dalle stelle, e quali dovranno prestare più attenzione.

Oroscopo del weekend, Ada Alberti: le stelle del fine settimana a Pomeriggio 5

L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che sarà sottotono ma potrà riprendersi domenica. Voto 7. Il Toro riceverà notizie importanti e stasera potrà uscire e divertirsi. Voto 8 meno. Per quanto riguarda i Gemelli saranno favoriti lo studio, i viaggi e il divertimento. Voto 7 più. Il Cancro vivrà novità lavorative e potrà fare shopping questo weekend, voto 7.5, mentre il Leone potrà fare incontri interessanti, bene i progetti a due per le coppie, voto 7. Il segno della Vergine dovrà fare attenzione nei rapporti con il vicinato. Voto 8 meno meno.

Oroscopo Ada Alberti, Pomeriggio Cinque: previsioni del weekend segno per segno

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del weekend a Pomeriggio Cinque affermando che la Bilancia dovrà fare attenzione alle spese eccessive, domenica sarà però una giornata buona. Voto 7. Lo Scorpione dovrà sistemare qualcosa in casa, lunedì saranno però favorite le uscite e gli incontri. Voto 9. Il Sagittario potrà puntare sull’amore e il divertimento domenica, voto 8.5, mentre il Capricorno potrà aprirsi agli altri, voto 10. Il segno dell’Acquario dovrà fare attenzione in casa e prestare più attenzione al partner, voto 7. Infine il segno dei Pesci sarà un po’ stanco ma potrà brillare in amore domenica. Voto 8.5. Qui è disponibile l’oroscopo del fine settimana di venerdì scorso.